iPhone 8, la migliore tecnologia si paga a caro prezzo
L’iPhone 8 sarà rivoluzionario e non poteva essere altrimenti visto che questo è l’anno del melafonino. A settembre Apple festeggia i 10 anni dalla nascita, è infatti molto probabilmente a settembre uscirà il nuovo gioiello.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma c’è un tasto dolente per Apple, il prezzo dell’iPhone 8 che secondo indiscrezioni dovrebbe essere davvero alto. Sarà dotato delle ultime tecnologie ma sarà anche molto caro, potrebbe sfondare i 1000 dollari. Ma il prezzo potrebbe essere giustificato se si considerano le prestazioni. Vediamole.
Due le versioni, il modello base da 5.8 pollici e il top di gamma da 6.2 pollici ma solo quest’ultimo sarà dotato della tecnologia OLED. Design minimal ed essenziale con schermo curvo sui lati. Schermo home inglobato nel display che occuperà tutta la superficie.
Avrà una porta Lightning e la porta USB-C che sarà utilizzata per la ricarica veloce. E’ la prima volta che Apple introduce nei sui cellulari questa porta tra le più usate sul mercato e dai concorrenti. Processore Apple 11 e memoria da 64 Gb a 256 Gb. Apple starebbe anche studiando lo sviluppo di algoritmi 3D per la produzione di sensori avanzati per la Realtà Aumentata.
Potrebbe arrivare anche in dotazione la Apple Pencil che farebbe dell’iPhone 8 un phablet. Il colosso di Cupertino lancerebbe così la sfida a Samsung e al suo prossimo top di gamma il Samsung Galaxy S8. Uno dei punti di forza sarà anche la presenza di sensori all’avanguardia che lo rendono un dispositivo rivoluzionario.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sviluppo dei sensori 3D dovrebbero mandare in pensione il TouchID basato sul riconoscimento delle impronte digitali. Un sistema molto sofisticato che fa lievitare il prezzo. E proprio in quest’ottica Apple starebbe pensando di spostare la produzione del melafonino in India per poter così contenere i costi delle migliori tecnologie.
Sulla data di uscita le ultime indiscrezioni parlano di uno slittamento di due settimane, quindi intorno al 20 di settembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.