iPhone 8, diffuse le prime immagini: più grande e con i sensori nel display
Prime immagini non ufficiali dell’iPhone 8, a diffonderle OnLeaks e GearIndia. Pare che gli scatti provengano dai produttori partner Apple che stanno lavorando al nuovo gioiello del colosso di Cupertino. Analizzando le immagini si hanno alcune conferme alle indiscrezioni su come sarà l’iPhone 8.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Design minimal ed essenziale, scocca in alluminio, l’iPhone 8 sarà più grandi dei precedenti melafonini. Niente sensore Touch ID montato sul retro del dispositivo, sarà invece incluso direttamente nel display frontale che occuperà praticamente l’intera superficie. Display da 5.8 pollici con pannello OLED, in modalità edge-to-edge. Doppia fotocamera verticale, il sensore delle impronte digitali non compare dietro il che fa pensare che sarà inglobato nello schermo.
Bisogna però precisare che nessuna di queste caratteristiche è stata però confermata da Apple che pare avrebbe testato ben 10 prototipi di iPhone prima di scegliere quello definitivo.
Intanto ci sono nuove indiscrezioni legate alla diffusione del melafonino. La prima che pare già smentita è quella che parlava di uno slittamento dell’iPhone 8 al 2018. Motivata dal calo di vendite dell’iPhone 7, stando agli ultimi dati della trimestrale. Ma Apple no sembra intenzionata a posticipare il lancio della sua punta di diamante proprio nell’anno del decimo anniversario della nascita del melafonino secondo quanto rivela l’autorevole Ming-Chi Kuo di KGI Securities.
Ma in questo discorso c’è una parte di verità. Secondo le stime Apple non riuscirà a concludere la seconda parte del 2017 con 100-110 milioni di iPhone venduti nei due trimestri e si aspetta un calo attorno alle 80-90 milioni di unità. Un calo motivato dal fatto che il colosso di Cupertino non sarà in grado di soddisfare la domanda del nuovo iPhone 8 e molti utenti opteranno per l’aggiornamento e il rinvio dell’acquisto a quando il cellulare sarà effettivamente disponibile sul mercato. Il colosso di Cupertino starebbe infatti riscontrando alcune problematiche legate all’approvvigionamento delle componenti chiave.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.