iOS 13 conferma che Apple sta testando un auricolare in realtà aumentata

I suggerimenti estratti dal codice iOS 13 hanno già mostrato segni delle presunte cuffie AR su cui Apple sta presumibilmente lavorando, ma ora ci sono prove più chiare che mai.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Lo sviluppatore Steve Troughton-Smith sottolinea un readme in una nuova versione che spiega ai dipendenti come possono eseguire le app di realtà aumentata su un iPhone senza utilizzare l’auricolare reale.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Guilherme Rambo di 9to5Mac ha mostrato come le versioni master iOS 13.0 gold e iOS 13.1 beta contengano la shell di sistema “StarBoard” di Apple per eseguire anche app AR.
Secondo Smith, il codice suggerisce che il rendering potrebbe essere gestito sull’iPhone stesso e l’uso di un ulteriore gamepad / dispositivo di controllo del movimento.
I piani di Apple per la realtà aumentata o virtuale non sono stati menzionati durante l’evento di iPhone di oggi, insieme ad altri annunci di voci come una nuova Apple TV o tag di posizione a banda ultra larga.
Tuttavia, le note rimanenti suggeriscono che avrebbe potuto essere un graffio in ritardo, o forse che qualcosa di nuovo è, come si dice, dietro l’angolo per il prossimo anno .