Perché investire in Dash. Tutto quello che c’è da sapere
Dash ha attratto gli investitori dal momento in cui è stato lanciato, nel gennaio 2014, e ora si classifica come una delle 10 criptovalute più popolari al mondo. Nel 2017 è entrato nel club di capitalizzazione di mercato da $ 1 miliardo di crypto – e per una buona ragione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dash, velocità di transazione
L’attrattiva principale è la sua velocità di transazione, su cui si è concentrato il designer Evan Duffield, con l’anonimato degli utenti anche una caratteristica fondamentale. La criptovaluta era originariamente chiamata XCoin, seguita da Darkcoin. Alla fine di marzo 2014 è stato concordato Dash , una combinazione di parole di “digitale” e “cassa”.
L’incredibile ritmo di elaborazione ha permesso che possa essere paragonato ai Bitcoine ha guadagnato molti fan. Infatti, entro la fine del secondo giorno dopo il suo lancio, 1,9 milioni di monete – quasi il 10% della capacità totale (22 milioni) era già stato estratto.
Con Dash transazioni instantanee e anonime
Oltre alle funzionalità di Bitcoin, Dash offre transazioni istantanee (InstantSend) e transazioni anonime (PrivateSend). Inoltre, il progetto è autofinanziato e autonomo – noto come un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) – rendendolo unico come una cripto, e quindi attraente per gli investitori.
Non ci è voluto molto perché i venditori passassero alla valuta digitale come metodo di pagamento crittografico su Bitcoin. E ad agosto 2017 è stato stimato che oltre 300 organizzazioni in tutto il mondo – tra cui Apple (nell’App Store) – hanno accettato Dash per beni o servizi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il CEO di Dash Ryan Taylor spiega: “Dash è un progetto open source che offre soluzioni finanziarie decentralizzate sicure”.
Taylor, che ha assunto le redini da Duffield ad aprile 2017, aggiunge: “È una forma di denaro digitale che può essere speso online e presso commercianti e fornitori di servizi in tutto il mondo. A differenza di Bitcoin, Dash può essere inviato e ricevuto istantaneamente, con rischio zero di doppio pagamento o furto, e vanta un’enorme stabilità nel suo valore”.
A dicembre 2017, Dash ha raggiunto il valore di $ 1,370,16 per moneta, e sebbene il prezzo sia sceso all’inizio del 2018, Taylor è sicuro che raggiungerà $ 1.000 entro la fine dell’anno e in breve tempo supererà Bitcoin.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Continua: “Dash è un Bitcoin migliore. È diventata rapidamente la valuta digitale numero uno per i pagamenti a causa delle nostre transazioni economiche e istantanee, ovunque nel mondo. Sta rapidamente incorporando le migliori pratiche del settore dei pagamenti che mancano all’industria della moneta digitale. Le transazioni di Dash si bloccano in pochi secondi a causa della nostra rivoluzionaria rete masternode di secondo livello, rendendo l’accettazione di Dash fattibile nel punto vendita e online, proprio come le carte di credito”.
La piattaforma di trading e investimento globale , specializzata nel trading di criptovalute e con una community online di nove milioni di persone, ha prodotto un breve video educativo sull’aumento di Dash.
Il motto di eToro, che offre – e una serie di altri migliori criptati – per commerciare o acquistare a titolo definitivo, è: “Cryptos non è necessario essere criptico”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
PRO E CONTRO DEL TRADING SU ETORO
Professionisti
– Piattaforma semplice, affidabile e con esperienza
– Esecuzione istantanea di operazioni, bloccando così un prezzo
– Possibilità di utilizzare CopyTrader e altri strumenti innovativi
– Enorme comunità di criptovalute che condivide conoscenze e si aiuta a vicenda
– Esecuzione veloce
– Società regolamentata
Contro
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
– Solo nove criptovalute offerte dalla piattaforma, al momento
– Gli utenti non sono in grado di prelevare direttamente
– Le criptovalute degli utenti sono detenute da eToro
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.