Internet Explorer nuovo nome, c’è già chi scommette

Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di fare betting sul nome di un browser, figuriamoci se poi si tratta di scommettere sul nuovo nome del prossimo pensionato Internet Explorer. Tra rumors e indiscrezione ecco che in Australia hanno pensato bene di lanciare un bel palinsesto con tanto di nomi e quote su quello che sarà l’erede di Internet Explorer.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E chapeau, mentre tutto il mondo celebra la decisione di Microsoft di far fuori il suo browser Internet Explorer, gli australiani scommettono sul nome che avrà il browser di nuova generazione della Microsoft. Peraltro Microsoft stessa avrebbe confermato al portale Mashable che sta pensando di staccare la spina a quello che ormai è considerato uno dei browser più odiati del mondo.
“Stiamo cercando di capire come dovrebbe essere il nuovo browser per il nostro Windows 10″, ha detto Capossela. “Continueremo ad avere Internet Explorer, ma avremo anche un nuovo browser chiamato Progetto Spartan, che è il nome in codice del Progetto Spartan. Dobbiamo ancora trovargli un nome.”
Internet Explorer nuovo nome, le proposte
E via che gli australiani hanno preso la palla al balzo e hanno iniziato a scommettere su quale potrebbe essere il nome del nuovo scintillante browser della Microsoft. Sul sito Sportsbet le quote arrivano fino a pagare fino a 501 volte la posta scommessa. Sebbene il nome Google II che è appunto bancato a 501 sia davvero utopico.
Il nome in codice Spartan è attualmente quello considerato più probabile bancato a 7.50 ; il nome Bing viene ritenuto credibile come opzione tanto che è dato a 11 volte i dollari scommessi mentre Windowscape è assestato a un bel 16. A parte questi, altri nomi su cui si scommette sono Bill Gates II, Google II e Dora the Internet Explorer. Ma come detto queste ultime rappresentano una serie di possibilità piuttosto ridicole.
Will Byrne di Sportsbet ha dichiarato in un comunicato: “Internet Explorer è andato finché è andato ma attualmente necessita di un reboot, e allora a tutto Spartan!”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.