Il portafoglio (wallet) Blockchain Samsung ora supporta Binance Coin (BNB) e altre Stablecoin
Dopo l’aggiunta del supporto per Bitcoin (BTC) e Klaytn di Kakao il 14 agosto, Samsung Blockchain Portafoglio in Galaxy S10 e le sue varianti sosterrà Binance Coin (BNB) e alcuni altri cryptocurrencies popolari insieme al supporto per supplementare altre stablecoins.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad oggi, Samsung Blockchain Wallet supporta diverse criptovalute e stablecoin popolari. Il gigante sudcoreano Tech ha lanciato i suoi dispositivi intelligenti di punta Samsung Galaxy S10 e nota 10 (lungo altre varianti di questi modelli) con un portafoglio blockchain incorporata che memorizza Ethereum (ETH) il commercio e le altre ERC-20 gettoni.
Samsung ha anche presentato KeyStore, un negozio di applicazioni decentralizzate online (dApps) che attualmente ospita un numero significativo di applicazioni decentralizzate tra cui il popolare KryptoKitties. KeyStore di Samsung non solo gestisce le applicazioni decentralizzate ma funge anche da “un luogo sicuro e conveniente per la tua criptovaluta” e per “proteggere e gestire la tua chiave privata blockchain”.
Ora, Samsung ha ulteriormente aggiunto il supporto per la criptovaluta Binance Coin (BNB) e alcuni altri stablecoin all’elenco delle risorse digitali supportate dal suo smartphone di punta Galaxy S10.
Il supporto per Bitcoin è stato essenziale in quanto domina il mercato delle criptovalute ed è stata una delle funzionalità più attese per gli utenti Samsung che sono impegnati in transazioni crittografiche. Tuttavia, questo supporto è limitato a soli sette paesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo il punto vendita della Corea del Sud, Decenter , ci sono 33 valute digitali che sono ora supportate da Samsung Galaxy S10 che include criptovalute come Bitcoin, Ethereum, BNB, BAT (Basic Attention Token), NPXS ( PundiX ) ecc. E il stablecoins includono TrueUSD (TUSD), caffè (MKR) e USD Coin (USDC) commercio .
Insieme alle principali criptovalute e stablecoin, supporta anche i token dApp forniti dal Galaxy Store di Samsung.
Un funzionario del Samsung Galaxy Store ha detto a Decenter:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“I Dapp affiliati alla società verranno aggiunti all’elenco Portafoglio Samsung Blockchain e i token dApp verranno aggiunti all’elenco token di supporto del Portafoglio Samsung Blockchas.”
Il portafoglio blockchain integrato di Samsung Galaxy S10 genererà automaticamente due tipi di account: Ethereum e Bitcoin. Ethereum è stato supportato sin dall’inizio del Samsung Blockchain Wallet mentre il supporto per Bitcoin è stato aggiunto nell’aggiornamento di agosto attraverso il kit di sviluppo blockchain Keystore “Samsung Blockchain Keystore SDK”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.