Il portafogli crittografico ufficiale di Binance aggiunge Tezos con funzione di picchettamento
L'app ufficiale di criptovaluta criptovaluta per Binance ha aggiunto il supporto per Tezos (XTZ). Inoltre, l'app sta lavorando all'introduzione di una funzione di picchettamento per le criptovalute basate su Proof of Stake.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Binance: Trust Wallet aggiunge Tezos Staking
In un annuncio ufficiale , Binance ha rivelato che il suo portafoglio di criptovaluta ufficiale, Trust Wallet, ha aggiunto il supporto per Tezos (XTZ). Inoltre, l'app sta anche lavorando a una funzione di puntata per le criptovalute basate su Proof of Stake che è "pronta per essere lanciata entro la fine del secondo trimestre".
All'inizio di marzo, Coinbase, il principale scambio di criptovalute negli Stati Uniti, ha fatto una mossa simile. Ha annunciato la cottura di Tezos per i suoi clienti di Coinbase Custody.
Sebbene Coinbase Custody sia orientata verso gli investitori istituzionali, la nuova funzionalità di Trust Wallet consentirà ai titolari di Tezos di archiviare i propri token pur essendo anche in grado di partecipare attivamente alla governance della rete.
Intervenendo sulla questione è stato Viktor Radchenko, fondatore di Trust Wallet, a dichiarare:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tezos è uno dei principali sistemi di governance su catena e protocollo PoS e siamo entusiasti di lavorare insieme per portare meccanismi di assegnazione e delega agli utenti mobili di Trust Wallet, che consente a tutti di partecipare alla protezione della rete e alla convalida delle transazioni.
Perché questo è importante?
L'aggiunta di una funzionalità di picchettamento a Trust Wallet consentirebbe agli utenti non solo di archiviare Tezos e altre criptovalute basate su PoS, ma anche di partecipare attivamente alla loro governance di rete.
Nel caso di Tezos, ad esempio, la sua blockchain è basata su un meccanismo di consenso Proo-of-Stake (DPoS) delegato. Mediante i token di picchettamento, gli utenti possono essere selezionati per "cuocere", che si riferisce al processo di creazione del blocco.
Tuttavia, per essere selezionato come fornaio, un utente deve scommettere almeno 10.000 XTZ. Quindi, coloro che non vogliono tenere tanto saranno in grado di delegarli ad altri e ricevere certi ritorni per questo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Aggiungendo funzionalità di picchettamento e delega, Trust Wallet sta essenzialmente ampliando la gamma di opzioni che i detentori di Tezos hanno.
Il prezzo di Tezos non riesce a reagire
Annunci di questo tipo sono storicamente un precursore di un aumento dei prezzi. In seguito all'annuncio di Coinbase a marzo, il prezzo è aumentato di circa l'11%.
Tuttavia, questo non è il caso ora. Tezos (XTZ) è in calo del 3% circa al giorno al momento della stesura di questo, secondo i dati di TradingView .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, il suo prezzo non sembra essere influenzato dal recente picco positivo del mercato.
Dal 2 aprile, il mercato delle criptovalute ha guadagnato circa $ 30 miliardi alla sua capitalizzazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A guidare la marcia è stato Bitcoin , salito al rialzo del 20 percento negli ultimi due giorni. Naturalmente, l'impennata ha colpito l'intero mercato in quanto anche la maggior parte degli altcoins ha segnato notevoli guadagni.
Come visto sul grafico, tuttavia, Tezos non era uno di loro. Nonostante l'annuncio e lo sviluppo positivo del mercato, la criptovaluta si è deprezzata.
Cosa ne pensi del recente annuncio di Trust Wallet di Binance? Non esitate a farcelo sapere nei commenti qui sotto!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Immagini via Shutterstock, TradingView
Il Rundown
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.