Il nuovo treno merci di Coinbase continua con l'aggiunta di EOS, REP e MKR
Essere presenti su importanti piattaforme di trading come Coinbase è sempre un grande passo in avanti per la crescita di qualsiasi progetto di criptovaluta . A quel punto, le community EOS, Augur e Maker hanno avuto un grande impulso lunedì dopo che Coinbase ha annunciato che sta aggiungendo questi tre altcoin alla piattaforma Coinbase Pro.
Coinbase Pro, precedentemente noto come GDAX, è progettato specificamente per servire i singoli trader. Lanciata a maggio 2018, la piattaforma offre un meccanismo di negoziazione semplificato e consolidato con un facile processo di deposito e prelievo, tra gli altri vantaggi.
Non disponibile in tutte le giurisdizioni
Coinbase ha annunciato la mossa tramite un post sul suo canale Medium ufficiale. L'annuncio afferma che EOS (EOS), Augur (REP) e Maker (MKR) sono ora disponibili sulla piattaforma Pro a partire dall'8 aprile alle 12 pm (Pacific Standard Time).
"Dopo le 12pm PT di lunedì 8 aprile, inizieremo ad accettare i trasferimenti in entrata di EOS (EOS), Augur (REP) e Maker (MKR) su Coinbase Pro. Accetteremo depositi per almeno 12 ore prima di consentire il trading. "
L'annuncio, tuttavia, ha chiarito che gli operatori di determinate giurisdizioni dovrebbero attendere prima di poter effettuare transazioni utilizzando queste tre monete. Ad esempio, EOS e REP non saranno disponibili per i clienti Coinbase Pro nello stato di New York fino a nuovo avviso.
Allo stesso modo, MKR sarà disponibile solo nelle giurisdizioni supportate da Coinbase al di fuori degli Stati Uniti. Tuttavia, lo scambio ha assicurato che avrebbe periodicamente preso in considerazione l'estensione della disponibilità delle monete introdotte di recente in altre regioni.
Il trading inizierà presto
Per procedura standard, gli utenti di Coinbase Pro dovranno attendere fino a quando non verrà stabilita una liquidità sufficiente prima di poter scambiare queste monete. Una volta che il requisito è soddisfatto, possono scegliere tra uno dei seguenti ordini:
- EOS-USD, EOS-EUR, EOS-BTC (tutte le regioni supportate da Coinbase escluso NY)
- REP-USD, REP-EUR, REP-BTC (tutte le regioni supportate da Coinbase escluso NY)
- MKR-BTC, MKR-USDC (tutte le regioni supportate da Coinbase al di fuori degli Stati Uniti)
Lo scambio promette di aggiungere altri ordini nel prossimo futuro. Vale la pena notare che gli ordini aggiunti di recente non sono ancora disponibili su Coinbase.com o su nessuna delle app mobili dell'azienda.
Coinbase sembra soddisfare la sua promessa di annunci rapidi
Per molto tempo, Coinbase ha dovuto affrontare critiche severe da parte della comunità cripto di tutto il mondo per non aver regolarmente aggiunto nuove monete alla sua piattaforma. Prendendo atto del problema, lo scambio ha annunciato un nuovo e più veloce processo di quotazione degli asset nel settembre 2018 .
In un annuncio di follow-up a dicembre, Coinbase ha annunciato che stava valutando 31 ulteriori altcoin da elencare sulla sua piattaforma . L'elenco includeva EOS, Augur e Maker, tra gli altri.
La lista completa:
Lo scambio diceva all'epoca:
"Andando avanti, puoi aspettarti che faremo annunci simili sull'esplorazione dell'aggiunta di più risorse. Alcune di queste risorse potrebbero essere disponibili ovunque, mentre altre potrebbero essere supportate solo in giurisdizioni specifiche. "
Co-fondatore e CEO di Coinbase, il tweet di Brian Armstrong dopo l'annuncio di ieri, forse sottolinea l'urgenza con cui lo scambio sta cercando di soddisfare questa promessa.
Il nuovo treno di asset continua ? https://t.co/LWoNPe6huG
– Brian Armstrong (@brian_armstrong) , 9 aprile 2019