Il nuovo fondo di investimento in criptovaluta lanciato dal gruppo blockchain di Perth
Una società di tecnologia blockchain di Perth sta lanciando un servizio di investimento per criptovalute e siti web dedicati alle notizie e all’educazione sulle risorse digitali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Vedendo una lacuna nel mercato, DigitalX Ltd ha creato DigitalX Investments per offrire agli investitori l’accesso a criptovalute che spesso volavano sotto il normale radar di trading.
L’amministratore delegato della compagnia, Leigh Travers, ha dichiarato che il fondo si rivolgerà a leader delle attività crittografiche, cercando anche opportunità commerciali speciali come le offerte iniziali di monete (ICO).
Educare all’uso delle criptovalute
“Riteniamo che le criptovalute siano poco ricercate dagli asset manager tradizionali e che ci sia l’opportunità di sfruttare la nostra esperienza in tecnologia blockchain e investimento cripto-asset per creare valore per i nostri clienti”, ha affermato.
Per creare il fondo, DigitalX ha lanciato $ 750.000 dalle sue casse Bitcoin ed Ethereum e deterrà una partecipazione del 73 percento come consulente per gli investimenti, mentre Boutique Capital Pty Ltd autorizzerà e gestirà il fondo come rappresentante autorizzato di Grange Capital Partners Limited.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Cyrptocurrencies come Bitcoin hanno visto fluttuazioni selvagge negli ultimi tempi, oltre a preoccupazioni sulla loro legalità in diverse nazioni.
Le dimensioni del fondo
Per proteggere da questo tipo di rischi, il fondo di DigitalX prevede che “nessun investimento individuale può superare il 20 per cento del patrimonio del fondo, salvo in Bitcoin o denaro contante, al momento dell’investimento” e tutte le cripto-attività avranno la loro legalità confermata “nella giurisdizione in cui tali cripto-beni sono emessi o offerti”.
“DigitalX continua a puntare a diventare un attore di primo piano nello spazio cripto-asset in Australia e ha fino ad oggi costruito una vasta esperienza all’interno del proprio team, gestendo cripto-asset e comprendendo i protocolli dietro diversi cripto-asset, tra cui valute e token”, Mr Travers disse.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Notizie e opinioni su Bitcoin
In un altro sviluppo per DigitalX, la società sta collaborando con la multinazionale dei media digitali Perth per lanciare una serie di siti web mirati a diffondere la parola sulle criptovalute.
Perth è sede di un fiorente settore tecnologico con molte attività di criptovaluta e blockchain, tra cui Bitcar, che consente agli investitori di parcheggiare il valore dei loro token digitali in auto esotiche, mentre Perth Mint sta anche creando la propria criptovaluta sostenuta da metalli preziosi .
“Questi siti saranno una piattaforma per istruire i nuovi investitori di tutto il mondo sulle opportunità e sui rischi delle cripto-attività, incluse criptovalute e ICO, inclusa la risorsa per le informazioni normative aggiornate mentre continua a svilupparsi”, ha affermato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il valore degli immobili digitali in criptovaluta crescerà in modo significativo con le recenti notizie dalle maggiori società tecnologiche mondiali di Google, Twitter e Facebook per limitare la pubblicità di criptovaluta”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.