Il New York Times Potrebbe Lanciare Un Enorme Esperimento Sulla Blockchain
Il secondo più grande quotidiano negli Stati Uniti e spesso citato come uno dei più grandi giornali del mondo, il New York Times ha recentemente annunciato che potrebbero iniziare a sperimentare l’uso delle tecnologie blockchain per rendere le loro operazioni di pubblicazione più efficiente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa notizia arriva dopo che il New York Times avrebbe pubblicato un nuovo annuncio di lavoro che suggerisce che l’azienda è alla ricerca di una persona interna per progettare e sviluppare una tecnologia basata su blockchain (usando la prova del concetto) per gli editori di notizie.
Questo, se davvero questo è un piano per il New York Times, li vedrebbe sviluppare la prima piattaforma di pubblicazione di notizie a blockchain per la prima volta in assoluto, almeno per le principali fonti di notizie.
Il New York Times impiega un individuo con un atteggiamento progressivo che è in grado di aiutare a progettare un nuovo prodotto di pubblicazione blockchain .
L’obiettivo del giornale è far lavorare questo individuo insieme al team di ricerca e sviluppo del New York Times, al fine di collaborare e, naturalmente, proporre un progetto per questo prodotto nei prossimi 12 mesi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo la fase di progettazione iniziale, possiamo solo supporre che il New York Times si associ a una soluzione di blockchain esistente per costruire questo prodotto – una blockchain come TRON potrebbe essere la chiave per questo, anche se ovviamente stiamo speculando qui.
Secondo Coindesk, una parte del file di questa persona sarà di lavorare con esperti di altri gruppi di notizie e istituzioni accademiche per progettare un prodotto che possa essere utilizzato a livello universale – dubitiamo che questa sia una cosa che il New York Times vuole mantenere a se stessi, quando possono ovviamente venderlo e generare entrate attraverso di esso.
“Il candidato dovrebbe avere una precedente esperienza innovativa nelle organizzazioni dei media e guidare una combinazione di ingegneri, progettisti, giornalisti per più di otto anni, secondo la pubblicazione di posti di lavoro del New York Times. Sono necessarie abilità forti in comunicazione, scrittura e presentazione, collaborazioni e collaborazioni. Il nuovo leader blockchain dovrebbe inoltre avere una comprovata esperienza nell’applicazione del mondo reale di nuove tecnologie e un set di competenze miste con una certa esperienza in almeno tre di: giornalismo, prodotto, design, sviluppo software, ingegneria dell’hardware, ricerca dell’utente. Non meno importante, il lavoro richiede una vera passione per la missione del New York Times. “
Con questo in mente, sembra che il candidato potenziale abbia alcuni criteri molto specifici da soddisfare: immagino che la competizione per questo ruolo potrebbe essere piuttosto bassa considerando.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.