Il Modern Luxury di Mercedes-Benz
L’automobile, così come un oggetto di design, un capo di abbigliamento, una fragranza o una meta per le vacanze rappresenta una scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione della propria identità e stile di vita, una scelta che coinvolge e stimola i principali sensi. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è, e continuerà ad essere, una priorità della Casa con la Stella che trova oggi la sua massima espressione attraverso Inspire me, uno dei cinque pilastri di Mercedes me, il nuovo brand di servizi che unisce gli tutti gli elementi della Best Customer Experience.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo marchio di servizi Mercedes me nasce nell’ambito di Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience. Fino al 2020, non saranno, infatti, solo nuovi prodotti e segmenti a garantire la crescita, ma anche l’adattamento preciso e puntuale dell’organizzazione di vendita e marketing ai desideri e alle esigenze, in continua evoluzione, dei clienti. Best Customer Experience riunisce una serie di nuovi approcci a marketing, vendite e After Sales volti ad offrire al cliente un’esperienza coerente e in linea con l’eccellenza della Stella. Mercedes me può contare su una piattaforma digitale intuitiva e semplice da utilizzare, e su nuovi punti d’incontro per vivere da protagonisti un’esclusiva ed innovativa esperienza con il marchio Mercedes come, ad esempio, il Mercedes me Store di Milano ed il Mercedes-Benz Café a Roma Fiumicino, cui oggi si va ad aggiungere, per la prima volta nel settore, un esclusivo Resort, nel cuore della Toscana, a Castelfalfi.
Con Mercedes me, la Casa con la Stella mette sempre più in primo piano il cliente, le sue esigenze ed aspettative. Il principio ispiratore del nuovo marchio è ‘il meglio per me’, indipendentemente dal fatto che il cliente possieda o meno una Mercedes-Benz, o addirittura non possa contare su un veicolo di proprietà. In tutte e cinque le aree tematiche (mobilità, connettività, assistenza, finanziamento ed ispirazione) in cui si articola, il nuovo brand Mercedes me propone un’ampia gamma di servizi intelligenti ed all’avanguardia.
Mercedes Inspire me consente di avere una visione complessiva sul mondo della Stella. Entrando a far parte di una community, attraverso approfondimenti su prodotti e servizi, tecnologie e mobilità, il cliente può vivere appieno i valori e lo stile Mercedes, votato all’eccellenza in tutte le sue forme. La strategia della Casa di Stoccarda nasce dallo studio di tendenze, evoluzioni tecnologiche, sociali e culturali per dare vita ad innovativi, vantaggiosi modelli di business in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei clienti.
Oggi, nella splendida cornice di Castelfalfi nel cuore della Toscana, nasce il primo Resort in partnership con Mercedes-Benz; il luogo perfetto per vivere nuove e coinvolgenti esperienze e scoprire il concetto di lusso moderno interpretato dalla Casa con la Stella. Il Toscana Resort Castelfalfi, che nasce da una struttura che vanta una storia centenaria, è stato progettato e costruito secondo i principi della sostenibilità ed è oggi una nuova esclusiva destinazione per chi cerca un luogo di irresistibile fascino. Il Resort offre ospitalità e ottima cucina, un campo da golf prestigioso e molte attività sportive da praticare immersi nella natura in un paesaggio senza tempo. È un luogo dove respirare cultura e rilassarsi in un immobile di prestigio, disponibile per la vendita o per l’affitto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’apertura del Mercedes-Benz Café dell’aeroporto di Roma Fiumicino ha rappresentato il primo passo della strategia Inspire me, per entrare in contatto con i clienti e tenere vivo lo speciale rapporto che lega la Stella al pubblico italiano. Progettato dai designer dell’Advanced Design Center di Como, l’esclusivo punto d’incontro conta su una selezione di prodotti frutto dell’esperienza dello chef stellato Davide Oldani e vanta un’esclusiva lounge, oasi di relax per il consumo slow, dotata di comode sedute per la degustazione al tavolo.
Il primo Mercedes me Store italiano, nel cuore di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, è uno spazio dove si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, una vetrina tutta nuova che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro, in cui il cliente si pone al centro dell’universo della Stella. Il Mercedes me Store permette di conoscere in anteprima le novità del Marchio come, ad esempio, l’esclusiva collezione e le fragranze di Mercedes-Benz.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.