Il miliardario Brock Pierce fa il primo mutuo ipotecario con bitcoin
Il miliardario di Bitcoin, Brock Pierce, ha sottoscritto un mutuo ipotecario per acquistare una casa da 1,2 milioni di dollari ad Amsterdam. Ma perché non ha appena venduto un po ‘di bitcoin e l’ha comprato?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Usa Bitcoin come garanzia per un mutuo
Le compagnie di criptovaluta che ti permettono di guadagnare interessi sui tuoi bitcoin o ottenere prestiti in dollari stanno spuntando come erbacce.
Ma tu naturalmente immagina il loro obiettivo ideale per i prestiti come giovani criptoni che hanno bisogno di un fiat per qualcosa di urgente.Forbes non ultra-benestanti i 20 più ricchi miliardari di criptovalutacome Brock Pierce.
La polemica che segue Brock Pierce
Per gran parte del pubblico americano, Brock Pierce sarà sempre quell’attore bambino che ha recitato nel film Disney The Mighty Ducks . Non molti di loro sanno quanto Pierce sia al ginocchio nel settore delle criptovalute, (e anche le polemiche).
Uno dei primi ad adottare nello spazio, nel 2013, Pierce ha co-fondato la società VC Blockchain Capital (BCC) che aveva già raccolto circa $ 85 milioni in due fondi di venture entro l’ott 2017. Era anche un grande investitore in Etherum e supportato i primi giorni di Coinbase.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Al culmine del suo successo, Pierce è stato il co-fondatore di Block.one, l’entità dietro EOS. È stato nominato da Forbes come uno dei 20 migliori personaggi di Crypto nel febbraio 2018.
Poi è stato chiamato fuori un mese dopo in diretta televisiva sullo spettacolo di John Oliver, La scorsa settimana Tonight, sulle accuse del suo coinvolgimento in uno scandalo sessuale minorenne negli anni ’90.
Anche se aveva raggiunto un accordo extragiudiziale su quello scandalo, le ripercussioni si sarebbero prolungate. Poco dopo, Pierce annunciò la sua partenza da EOS. Diversi membri del consiglio di amministrazione della Bitcoin Foundation se ne andarono anche quando Pierce divenne presidente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’attore The Mighty Ducks è caduto di nuovo in difficoltà?
Ieri, il più grande prestatore di criptografie del mondo, la NEXO con sede in Svizzera, ha annunciato che Pierce è stato il loro primo mutuatario a sostenere un mutuo con criptovaluta come garanzia lo scorso novembre. NEXO ha dichiarato a FOX Business che Pierce è stata la prima persona al mondo a utilizzare i suoi beni crittografici per acquistare immobili.
Antoni Trenchev, co-fondatore e managing partner di NEXO ha continuato a dire:
Ha sostenuto l’intero prestito per la casa con bitcoin … Questo è stato il nostro primo mutuo ipotecario.
Con il 95% del suo patrimonio netto in criptovalute e una reputazione meno che schizzinosa, Brock Pierce è caduto di nuovo in tempi difficili, avendo bisogno di prendere in prestito denaro per comprare una casa da $ 1,2 milioni?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
SePierce vale miliardi (o, per lo meno, centinaia di milioni), si pone piuttosto la domanda: perché non l’ha appena comprato?
Gli HODLER duri a morire non vogliono vendere il loro Bitcoin
Sembra che la ragione per cui Pierce ha cercato un mutuo ipotecario sponsorizzato da Bitcoin per la casa è più di un’astuzia finanziaria che di necessità.
Gli HODLer di Bitcoin duri a morire non vogliono vendere i loro beni. Sono convinti che la corsa al toro verrà di nuovo, ma nel frattempo hanno bisogno di accedere a fiat.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo è il motivo per cui aziende come NEXO, BlockFi , Celsius e innumerevoli altre persone stanno trovando più clienti.
Non è solo l’alto interesse che HODLers può guadagnare sui loro conti, ma i prestiti a basso interesse che stanno davvero decollando.
Celsius da solo ha già avviato più di $ 1 miliardo di crediti crittografici da giugno dello scorso anno ed è un’opzione incredibilmente interessante. Piuttosto che ottenere un mutuo da una banca, queste aziende addebitare un minimo di 8 o 9 per cento di interesse.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E gli HODLer di dimensioni di una balena con la criptazione della ricchezza in diminuzione stanno lanciando tutto … Pierce ha riferito a FOX Business che questi tipi di società sono un ponte tra:
il vecchio mondo della finanza tradizionale e la nuova frontiera che ora la blockchain consente.
Ha continuato a dire:
Essere in grado di prendere a prestito contro i propri beni crittografici offre una possibilità … Sono stato in grado di aggrapparmi alla mia cripto e sistemare la transazione in fiat.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.