Il Keynote di Michele Ficara sulla Branded & Love Currency ai Didays 2019 – Digital Innovation Days di Milano
Nel video qui sopra i momenti salienti del Keynote Speech di Michele Ficara sulla sulla Branded & Love Currency tenutosi durante i mitici Didays Digital Innovation Days di Milano 2019.
In occasione dell’evento DiDays 2019, Digital Innovation Days di Milano uno dei momenti più significativi a livello italiano per le tematiche digitali e che coinvolge la maggior parte dell’ecosistema dell’innovazione digitale italiana con oltre 6.000 partecipanti paganti.
Durante questa grande Kermesse, Michele Ficara Manganelli, Direttore Editoriale di Assodigitale, ha tenuto un importante Keynote sul futuro imminente delle Branded Currency come strumento di loyalty per la gestione ed il coinvolgimento del proprio consumatore.
Durante il Keynote, seguito da svariate centinaia di persone, sono stati presi in esame tutti i casi più importanti di Branded Currency a livello mondiale e di come questi abbiano migliorato ed innovato il rapporto con il consumatore finale.
Grande accento è stato posto anche sulla immediata fattibilità di un progetto di Branded Currency grazie alla creazione di un Token Aziendale immediatamente spendibile sui prodotti del Brand e con parità sull’euro per metterlo al riparo da possibili fluttuazioni di valore di mercato.
Durante il Keynote si è parlato anche della possibilità di creare degli exchange (borse) per lo scambio di Token diversi tra i vari brand dove il consumatore possa realmente monetizzare in tempo reale la sua fedeltà alla marca.
Per qualsiasi richiesta di approfondimento o di inviti per la partecipazione ad eventi per la presentazione di questo Keynote al pubblico è possibile contattare Michele Ficara Manganelli tramite i contatti della nostra redazione cliccando QUI.