Il CEO di Twitter Jack Dorsey ha un’incredibile offerta di lavoro per gli appassionati di Bitcoin

Programmatori e progettisti tecnici avvisano: Se ti consideri un credente di Bitcoin stanco del programma da 9 a 5 e delle opache strutture di gestione verticale tipiche delle grandi aziende, Jack Dorsey, CEO di Twitter, potrebbe avere un lavoro ideale per te.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La scorsa notte, l’eccentrico amministratore delegato di Twitter ha condiviso un annuncio di lavoro su Twitter (ovviamente) alla ricerca di una manciata di ingegneri e progettisti criptati per unirsi alla sua società di pagamento mobile, Square.
“Square sta assumendo da tre a quattro ingegneri crittografici e un designer per lavorare a tempo pieno su contributi open-source all’ecosistema Bitcoin / Crypto”, ha scritto Dorsey . “Lavora da qualsiasi luogo, riferisci direttamente a me e possiamo anche pagarti in Bitcoin!”
I nuovi assunti avranno il compito di sviluppare la prima iniziativa open source di Square con l’unico scopo di contribuire alla comunità di criptovaluta.
Nonostante l’ acceso dibattito sulla promessa di Bitcoin tra i visionari della Silicon Valley, Dorsey è un grande fan dell’invenzione. “Internet merita una valuta nativa; avrà una valuta nativa “, ha detto al pubblico alla conferenza Consensus del 2018 . “Non so se sarà Bitcoin o no. Spero che lo sarà. Sono un grande fan “.
“Adoro questa tecnologia e questa comunità. Ho trovato che è profondamente radicato, orientato allo scopo, spigoloso e … davvero strano. Proprio come la prima Internet! Sono entusiasta di imparare più direttamente “, ha detto in un tweet del mercoledì.
Square ha già la “Cash App” che consente agli utenti di acquistare e vendere Bitcoin. E finora, sembra essere una scommessa intelligente.
L’anno scorso, l’App Cash ha raddoppiato il numero di utenti a partire dal 2017 e ha facilitato l’acquisto di 166 milioni di dollari di Bitcoin con una crescita costante del volume degli scambi ogni trimestre.
Ma la nuova squadra crittografica che Dorsey sta assemblando questa volta sarà diversa. Le prestazioni lavorative per questi ingegneri e progettisti non saranno misurate rispetto agli obiettivi aziendali tipici come la crescita e il profitto degli utenti. Invece, si tratta di restituire alla comunità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Queste persone si concentreranno interamente su ciò che è meglio per la comunità cripto e la capacità economica individuale, non sugli interessi commerciali di Square.
Tutto il lavoro risultante sarà aperto e libero “, ha spiegato Dorsey. “Square ha preso molto dalla comunità open source per portarci qui. Non abbiamo dato abbastanza indietro.
Questo è un piccolo modo per restituire e uno allineato con i nostri interessi più ampi: un sistema finanziario globale più accessibile per Internet. “
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.