Il browser Opera consente agli utenti di acquistare Bitcoin con carte di debito e Apple Pay
—- di Emanuele Salamone —
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con i mercati globali in rovina a causa del coronavirus, gli investitori che cercano di coprire le proprie scommesse sulle criptovalute hanno motivo di essere contenti per questa grande novità: il browser Web Opera ha implementato un aggiornamento che semplifica l’acquisto di token digitali da parte degli utenti.
Opera, che è stato il primo browser a introdurre un cripto-portafoglio integrato, ha ideato un sistema in base al quale gli utenti negli Stati Uniti e nei paesi scandinavi possono acquistare Ethereum e Bitcoin utilizzando le loro carte di debito o con Apple Pay .
Charles Hamel, capo della criptovaluta di Opera, ha ribadito che l’aggiornamento avrebbe cementato lo status del browser come il sistema più blockchain-friendly sul mercato.
“In passato, ottenere criptovalute era un processo ingombrante che richiedeva ore o addirittura giorni. Quando lo confronti con questa soluzione senza soluzione di continuità, che richiede meno di 30 secondi, è davvero un gamechanger”, ha detto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Opera è un browser basato su Chromium con un motore Blink e ha applicazioni per sistemi operativi Windows , macOS, Android, iOS e Linux .
La sua decisione di facilitare il commercio di criptovaluta dovrebbe essere vista come parte della sua strategia per commercializzare la funzionalità come alternativa a concorrenti come Google Chrome e Apple Safari.
Anche i browser più recenti con punti di vendita unici hanno guadagnato popolarità durante la notte, con Brave incentrato sulla privacy come esempio notevole.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È anche pro-cripto. Opera prevede di introdurre la funzionalità di crittografia in altri paesi.
Anche il mercato delle criptovalute è stato relativamente volatile a causa delle recenti turbolenze, ma la facilità di scambio offerta da Opera sarà una buona notizia per gli investitori dedicati, anche in India.
La Corte suprema dell’India a marzo ha annullato il divieto di due anni della banca centrale sul trading di criptovaluta, una decisione che è stata annunciata dagli appassionati di Blockchain e dagli investitori di criptovaluta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.