Il 2019 è stato l’anno dei marchi Crypto e dei brevetti Blockchain negli Stati Uniti


Le criptovalute sono diventate sempre più popolari dal 2017 e le aziende che si occupano di loro devono fare tutto il necessario per rimanere in cima a questo ecosistema. Solo negli Stati Uniti, ci sono state “dozzine” di documenti per i marchi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Queste informazioni possono essere ottenute dall’ufficio US Patent and Trademark ( USPTO ) che dimostra che le più grandi aziende negli Stati Uniti vogliono salire sul treno criptico. Alcuni di questi nomi sono MasterCard, Nike, Amazon e Walmart, tra gli altri.
All’inizio di questa settimana avevamo segnalato che la Nike entra nel mercato criptato con un nuovo brevetto. l’intenzione è di registrare un brevetto con la frase “Cryptokicks”.
L’applicazione spiega che vogliono estendere oltre la semplice criptazione da collezione, ma vogliono offrire servizi di marketplace online per acquirenti e venditori di valute digitali.
Nel dicembre 2018, Samsung ha presentato 3 marchi per le funzionalità dello smartphone blockchain. Uno di questi marchi affermava che la società aveva in programma di offrire un portafoglio criptato sul suo nuovo smartphone, Samsung S10 .
Anche se molti dei documenti con l’ USPTO non vanno presi sul serio come “In Crypto We Trust” è un servizio educativo, “Crypto for Idiots” è un progetto di podcast, “Cuts for Crypto” è un servizio di toelettatura per uomini “, Middle Finger Il denaro “è una nuova moneta e” Crypto Vodka “è una compagnia di alcolici.
L’ USPTO rivela che è possibile che siano state depositate anche centinaia di brevetti e che alcuni di essi abbiano già completato il processo di registrazione.
Tuttavia, non è chiaro quando molti di questi progetti verranno alla luce, se mai. Alcune aziende presentano i marchi solo per proteggere il loro marchio o per rivendicare interessi che potrebbero non arrivare per anni.
Altri potrebbero guardare ad andare avanti molto più velocemente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.