I 10 token ERC20 più utili
ERC20è uno standard tecnico utilizzatoper lo sviluppo e l’emissione di contratti intelligenti sul sistema Ethereum. ERC sta per Ethereum Request for Comment, mentre 20 è un ID univoco assegnato a questa richiesta. Ad oggi sono disponibili oltre 170.000 token ERC-20 sulla rete principale di Ethereum. Durante il boom del 2017 degli ICO, i token ERC-20 hanno guadagnato molta popolarità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutti i token ERC-20 aderiscono a standard unici in modo che possano essere condivisi, scambiati con altri token o trasferiti. Nel venire con gli standard, la comunità di Ethereum ha tre regole che sono facoltative mentre sei sono obbligatorie.
Sotto le regole opzionali, abbiamo il nome del token, il simbolo e il decimale. Per quanto riguarda le regole obbligatorie, abbiamo rifornimento totale, saldo, trasferimento, trasferimento, approvazione e indennità.
In questo articolo, esaminiamo i dieci token più utili di ERC20. Nel corso del tempo, questi token hanno dimostrato la loro validità sul mercato, alcuni dei quali sono molto elevati, generando un limite di miliardi di dollari e volumi di transazioni.
Binance Coin (BNB)
Il Binance Coin (BNB) è il token nativo ERC-20 per Binise di scambio crittografico. La moneta serve per facilitare le operazioni sulla piattaforma Binance. BNB può pagare commissioni di cambio, commissioni di prelievo, costi di quotazione e tutte le altre possibili spese di transazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Binance è una delle più popolari piattaforme di trading di criptovalute . BNB prende il comando tra i token ERC-20 in base alla sua capitalizzazione di mercato elevata rispetto ad altri token.
La rapida crescita di BNB nel mercato può essere attribuita alla massiccia base di utenti di Binance che è in costante aumento. L’attuale capitalizzazione di mercato di BNB è di $ 2,159,671,604 mentre il valore è di $ 15,30. Binance Coin è anche una delle criptovalute con una crescita potenziale del 100% per il 2019.
Maker (MKR)
Il token MKR è un prodotto di DAO. Maker è un progetto che prende vita combinando due diversi token, MKR e Dai. In questo caso, MKR funge da gettone di utilità mentre Dai è uno stablecoin decentralizzato. In generale, questo token ha uno scopo sempre più importante nel più grande ecosistema di criptovalute. Il Maker funge da elemento di bilanciamento o stabilizzazione per contrastare la volatilità prevalente nella DAI, il corrispondente Stablecoin del DAO. Per comprendere meglio il ruolo di MKR, è necessario sapere come funzionano gli stablecoin. MKR ha una capitalizzazione di mercato di $ 702,451,854 e il suo valore è $ 702,45.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
OmiseGo (OMG)
OmiseGo si concentra sull’offerta di servizi finanziari decentralizzati e convenienti utilizzando la rete Ethereum. Secondo questo modello, gli individui non hanno bisogno di conti bancari per accedere ai servizi. Il token OMG alimenta l’attuale algoritmo di consenso di OmiseGo supportato da una prova del sistema di stake.
Il token viene utilizzato nei pagamenti, nelle rimesse, nel deposito dei salari, nel commercio B2B, nella finanza della supply chain, nei programmi di fidelizzazione, nella gestione delle risorse e nello scambio. Al momento, OmiseGo è operativo in Tailandia, Giappone, Singapore e Indonesia.
Sin dalla sua creazione nel 2017, OmiseGO è entrata a far parte di partnership chiave che includono finanziamenti da una società di VC con sede in Giappone, Global Brain. Ad oggi, OMG ha una reputazione a tenuta stagna come il principale progetto basato su Ethereum. OMG ha una capitalizzazione di mercato di $ 213.786.415. Il valore corrente della moneta è pari a $ 1,52.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
0x
0x è un protocollo open source che consente lo scambio di token Ethereum sulla blockchain di Ethereum. Fondamentalmente, gli sviluppatori di 0x impostano il protocollo per i building block che supportano le funzionalità di trading senza fiducia per tutte le piattaforme e le dApp di trading decentralizzate.
Il protocollo cerca di avere scambi decentralizzati. Una rapida occhiata al settore delle criptovalute dimostra che molte operazioni di trading avvengono su piattaforme centralizzate. 0x vuole colmare questa lacuna. 0x è veloce e scalabile a causa della funzione di relè ordine fuori catena. La capacità di risoluzione della catena migliora la funzionalità senza attendibilità.
Piattaforme come Radar Relay, Augur e Aragon sono tra le staffette che usano il protocollo 0x. Inoltre, gli utenti 0x possono negoziare direttamente con le controparti conosciute gratuitamente. I token ZRX sono per i relatori paganti. 0x ha una capitalizzazione di mercato di $ 158,941,222 con un valore di $ 0,27.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Basic Attention Token (BAT)
BAT è un gettone che cerca di rivoluzionare lo spazio pubblicitario digitale. Il token viene utilizzato tramite il browser Internet Brave decentralizzato. Le due parti vogliono fissare lo spazio pubblicitario che viola la privacy degli utenti. Il token si concentra sul miglioramento della privacy degli utenti durante la navigazione.
In base alle BAT, gli inserzionisti, i publisher di contenuti e gli utenti di Internet beneficiano tutti senza l’uso di terze parti. I modelli di business cercano di smantellare giganti come Google. Questa mossa può essere rischiosa. Tuttavia, la BAT sta mostrando segni di una seria concorrenza nel mondo della pubblicità digitale. Con Brave browser , abbiamo il modello Brave Payments che consente agli utenti di supportare i creatori di contenuti tramite il token BAT.
BAT ha una capitalizzazione di mercato di $ 240,804,372 mentre il token ha un valore di $ 0,1936
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Pundi X (NPXS0)
Pundi X è un progetto ERC-20 che mira a incorporare criptovalute nella nostra vita quotidiana. Il token NPXS consente agli utenti di acquistare e vendere criptovalute tramite un dispositivo point of sale, utilizzare criptati per tutti gli acquisti al dettaglio e le transazioni peer-to-peer. Tutti questi servizi sono destinati a settori che non dispongono di sistemi bancari efficaci. La società ha la sua carta XPASS, che è compatibile con l’app mobile e il portafoglio, e consente di effettuare pagamenti e depositi tramite una carta prelevata dal portafoglio mobile.
Il progetto ha collaborato con gli scambi per consentire pagamenti di prodotti attraverso attività come Bitcoin ed Ethereum. NPXS ha una capitalizzazione di mercato di $ 109,810,488 e con un valore corrente di $ 0,000629
Catena (collegamento)
Link è un token ERC-20 che cerca di costruire una soluzione Oracle per l’ecosistema di criptovaluta. Il progetto vuole porre fine all’incapacità delle dApp di connettersi con il mondo. Oracle by Chain consente ai contratti intelligenti di avere una consapevolezza immediata degli eventi e dei dati esterni in modo sicuro, decentralizzato e a prova di manomissione. Chainlink ha un set di riferimento open source in Go. Questa tecnologia serve come base per progetti come il sistema di convalida, il sistema di reputazione, un sistema di certificazione e il servizio di aggiornamento del contratto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con Chainlink che serve come spazio di costruzione, ci aspettiamo di avere oracoli decentrati che sblocchino il potenziale dei contratti intelligenti. La capitalizzazione di mercato di Chainlink è pari a $ 169,964,569 mentre la moneta è valutata a $ 0,4856.
Popolo (PPT)
Il progetto mira a facilitare i prestiti in modo efficace. Il progetto si rivolge alle piccole e medie imprese che incontrano difficoltà nell’accedere ai prestiti. La piattaforma funziona in modo decentralizzato e peer-to-peer.
Il sistema popoloso vuole sbarazzarsi di banche e altri organismi finanziari che fungono da intermediari. Attraverso il modello popoloso, l’accesso ai prestiti è immediato ed economico. Inoltre, popoloso consente anche agli individui con capitale aggiuntivo di prestare i soldi a tassi di interesse amichevoli.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, il progetto offre soluzioni per le imprese per superare periodi di attesa e ridurre i costi operativi. Il token PPT ha una capitalizzazione di mercato di $ 77.607.840. Il token ha un valore di $ 1,46.
Golem (GNT)
Il progetto Golem cerca di creare un supercomputer accessibile da chiunque abbia accesso a Internet. Il supercomputer è globale, open source e decentralizzato. Il progetto funziona consentendo alle persone con maggiore potenza di calcolo di prestarlo a pagamento. Una volta stabilita la connessione tra la potenza di calcolo, il richiedente e il provider iniziano a lavorare sulle attività tramite IPFS. I risultati vengono inviati tramite la rete IFPS. Dopo la verifica da parte del responsabile delle attività e di altre misure da parte del richiedente, il contratto intelligente Ethereum organizza il pagamento.
Il supercomputer Golem può essere utilizzato nella ricerca medica, nella crittografia e nello sviluppo di intelligenza artificiale. GNT ha una capitalizzazione di mercato di $ 82,403,920 con un valore di $ 0,0855.
MCO
MCO è un token di Crypto.com. L’obiettivo principale di MCO è di avvalersi di criptovalute in qualsiasi portafoglio attraverso applicazioni finanziarie semplici e utili per l’adozione di massa della tecnologia blockchain.
La piattaforma ha già una MCO Wallet App funzionante per l’acquisto, il trading e il monitoraggio dei criptati. Un altro prodotto è la MCO Visa Card per l’utilizzo efficiente di criptox nella vita quotidiana. A differenza di altre carte, le carte Visa MCO non hanno canoni annuali, offrono fino al 2% di cashback e possono essere gestite tramite l’App MCO Wallet. MCO gode di una capitalizzazione di mercato di $ 53.773.420 con un vakue di $ 3,40.
Conclusione
Se si prevede di investire in qualsiasi gettone ERC-20, è necessario considerare le attività coperte. Tuttavia, la ricerca per ottenere il miglior valore dei vostri soldi. Si noti che, in base alla volatilità del mercato delle criptovalute, investire in risorse digitali è rischioso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.