Hyperledger integra Ethereum e dà il benvenuto alla sua prima blockchain pubblica
—- di Emanuele Salamone —
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Hyperledger sta integrando ufficialmente un client Ethereum open source nella sua offerta tecnologica.
Dopo acceso dibattito, il comitato direttivo tecnico Hyperledger deciso-by unanime voto a indurre Pegasys’ open-source Ethereum cliente ‘Pantheon’. Nelle prossime settimane Pantheon sarà rinominato Hyperledger ‘Besu,’ dopo il termine giapponese per la base o di una fondazione.
“Le blockchain sono, dopo tutto, una base di dati su cui sono costruite le applicazioni e le blockchain dovrebbero servire le moderne architetture IT come fondamento di fiducia”, ha affermato PegaSys.
Patheon è un client Ethereum con licenza Apache 2.0 open source scritto in Java. È stato progettato per garantire che gli sviluppatori possano gestire facilmente anche gli aspetti più complicati di un libro mastro distribuito , come l’ algoritmo di consenso , la rete e l’archiviazione.
Dopo cinque anni nel “deserto della divergenza”, PegaSys celebra l’integrazione nel consorzio globale, ha dichiarato John Wolpert, responsabile di prodotto globale di ConsenSys .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Consideriamo questo invio come una pietra miliare sia per la collaborazione open source nello spazio blockchain aziendale sia per l’adozione della mainnet Ethereum per i casi di utilizzo aziendale”, ha scritto PegaSys.
Hyperledger consentirà al client rinominato Ethereum di beneficiare del supporto e della formazione per gli utenti, delle certificazioni degli sviluppatori, della facilità di integrazione con le basi di codice esistenti e dell’accesso aggiuntivo alle società di successo. In sostanza, garantirà che le due tecnologie open source possano lavorare insieme, aprendo la strada a una maggiore adozione.
L’ammissione di Besu segna una transizione verso una nuova fase di integrazione della blockchain pubblica con blockchain private, secondo Brian Behlendorf, direttore esecutivo di Hyperledger.
“Il primo obiettivo di Hyperledger era solo quello di dimostrare il concetto di blockchain aziendale, tiriamo fuori alcune cose che possono essere implementate nella produzione. E ora che quelle scommesse stanno pagando, ora che stiamo riscuotendo molto successo, nel tempo la nostra missione deve evolversi per supportare i modelli ibridi. Come possiamo ottenere più efficienza, piuttosto che essere solo una squadra di rivali? ”, Ha detto Behlendorf.
Ethereum , attualmente classificato n. 2 per capitalizzazione di mercato, è aumentato dello 0,16% nelle ultime 24 ore. ETH ha una capitalizzazione di mercato di $ 18,2 miliardi con un volume di 24 ore di $ 5,89 miliardi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.