Hugh Jackman ci parla dell’Immortale Wolverine in questo video

Ecco una nuova featurette di Wolverine: L’immortale, il cinecomic Marvel ispirato alle avventure del famoso mutante interpretato sul grande schermo da Hugh Jackman. Il video si focalizza sul protagonista.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
C’è molta attesa nei confronti di Wolverine: L’immortale, il cinecomic Marvel ispirato alle avventure del famoso mutante interpretato sul grande schermo da Hugh Jackman. La precedente avventura da solista di questo personaggio, X-Men le origini – Wolverine, non aveva decisamente soddisfatto la miriade dei fan di Logan (questo il vero nome di Wolverine).
Il regista James Mangold non si è comunque perso d’animo e ha deciso di prendere questa grandissima responsabilità. A giudicare dal materiale promozionale diffuso finora non abbiamo nulla da temere, questa pellicola si preannuncia come un concentrato d’azione spettacolare e, cosa ancora più importante, ha deciso di mettere in mostra il lato più rabbioso di Wolverine.
Come ulteriore dimostrazione ecco che arriva una nuova featurette, focalizzata sul protagonista. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la prima clip del film.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 luglio 2013. Nel cast ci sono anche Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Will Yun Lee, Brian Tee e Svetlana Khodchenkova.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.