Huawei P9 rilasciato l’aggiornamento Android 7.0 Nougat. Ma non per tutti

Continua l’odissea per Android 7.0 Nougat. Ci sono nuovi aggiornamenti sul rilascio del sistema operativo sui Huawei P9. Lo scorso 24 marzo è iniziato il rilascio sui dispositivi Vodafone. E gli altri?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per i cellulari di altri operatori non ci sono al momento buone notizie, c’è ancora da aspettare. Stesso discorso per il Huawei P9 Lite, dopo gli annunci dei giorni scorsi ci sarebbe il rilascio di Android 7.0 Nougat via OTA in varie parti del mondo dal Giappone al Sudamerica dove diversi utenti hanno segnalato di aver ricevuto la notifica per l’update, quindi l’arrivo in Italia dovrebbe essere una questione di giorni. Alcune indiscrezioni parlano di aprile, quelle più pessimiste giugno. Ma potrebbe arrivare con l’uscita sul mercato del Lite che secondo indiscrezioni dovrebbe essere il 15 aprile.
Huawei P9 e P9 Plus essendo i top di gamma del colosso cinese hanno già ricevuto l’aggiornamento, per il Lite cellulare di fascia media i tempi sono stati un po’ più lunghi ma forse ora ci siamo per la gioia degli utenti che non vedono l’ora di iniziare a provare i miglioramenti introdotti.
I fortunati utenti di Vodafone dovrebbero aver ricevuto già la notifica. Tim ha intanto fatto sapere che per aprile anche i propri clienti riceveranno l’aggiornamento. Per 3 Italia e Wind ancora non si sa nulla. E gli utenti sono infatti molto arrabbiati.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ma quali sono le novità introdotte da Android 7.0 Nougat? Migliorano le prestazioni dello smartphone lanciato circa un anno fa dal colosso cinese. Android 7.0 Nougat non solo porterà l’ultima versione del sistema operativo di Google sul vecchio top di gamma Huawei P9, ma introdurrà anche la versione 5.0 della Emotion UI, l’interfaccia utente di Huawei.
Tra le novità più importanti la possibilità di dividere il display in due parti per utilizzare due applicazioni contemporaneamente oppure le notifiche in bundle con la possibilità di rispondere direttamente ai messaggi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.