Huawei P11, il nuovo top di gamma con display 5.8 pollici bezel-less
Il vero protagonista del nuovo Huawei P11 è il display. Il colosso cinese supera se stesso e sta per debuttare nel mercato con uno smartphone davvero rivoluzionario. In grado di superare persino il già ottimo P10 che ha avuto un grande successo. Ma vediamo le caratteristiche che sono state diffuse da un video apparso in rete.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei P11, scheda tecnica
Come dicevamo il vero punto di forza è il display da 5.8 pollici bezel-less, e quindi senza bordi. C’è poi una doppia fotocamera frontale di fianco all’auricolare. Sul retro invece la doppia fotocamera in collaborazione con il colosso della fotografia tedesco Leica. Che rappresenta ormai una certezza per il colosso cinese.
Non manca neanche in questo modello il lettore di impronte digitali. Una porta USB Type-C per la ricarica e il jack da 3.5 mm per le cuffie. Dovrebbe arrivare con 6GB di RAM, memoria interna da 128GB espandibili con MicroSD e un processore che forse sarà il Kirin 975 o 980.
Prima del Huawei P11 arriva il Mate 10 Pro
Tra pochi giorni invece edebutterà il Huawei Mate 10 Pro. Il display dovrebbe avere una diagonale di 5,99 pollici e una risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel), quindi con rapporto di aspetto 18:9. Processore Kirin 970 e batteria da 4.000 mAh. E ancora: 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage e fotocamera frontale da 8 megapixel. Lenti Leica con apertura f/1.6. Doppia fotocamera e secondo indiscrezioni dovrebbe essere da 12 e 20 megapixel.
In arrivo anche il fratello minore del colosso cinese l’Honor 7X con schermo da 5,9 pollici pari a 18:9. Cornici minime. La risoluzione utilizzata dovrebbe essere pari a 2160 x 1080. Per quanto riguarda il comparto fotografico, vanta una doppia fotocamera da 16 e 12 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 8 megapixel.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma tre dispositivi di tutto rispetto e soprattutto per tutte le tasche. Due top di gamma e uno di fascia bassa. Solo i produttori cinesi sono in grado di offrire dispositivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.