Huawei P10 brucia Samsung e Apple, smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo
Huawei P10 è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona bruciando i concorrenti Samsung e Apple che presenteranno i loro gioielli rispettivamente ad aprile e a settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il colosso coreano ha portato nella città spagnola uno smartphone davvero rivoluzionario sotto molto punti di vista. Vediamole. Due i modelli, la versione base e il modello Plus. Partiamo dal design minimal ed essenziale, scocca in vetro e alluminio. Grazie alla collaborazione con Pantone sono 7 le colorazioni disponibili: Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black, Dazzling Gold, Dazzling Blue, Ceramic White e il colore dell’anno Greenery.
Display integrato da 5,1 pollici con risoluzione da 1920×1080 pixel per il P10, mentre la versione Plus ha uno uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione da 2560×1440 pixel.
Processore octa-core Kirin 960 da 2,4 GHz + 1,8 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (6 GB e 128 GB per il P10 Plus). Memoria esterna espandibile con microSD fino a 256 GB.
Doppia fotocamera posteriore che conferma l’azzeccata collaborazione con Leica da 20 megapixel e anteriore da 12 megapixel con apertura f/2.2 (f/1.8 per il P10 Plus), doppio flash, messa a fuoco laser e OIS.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sistema operativo Android 7.0 Nougat, con interfaccia utente EMUI 5.1, batteria da 3.200 mAh per il P10 e 3.750 mAh per il P10 Plus, con supporto per la ricarica SuperCharge ed autonomia superiore ad una giornata.
Huawei P10 sarà in vendita dal 30 marzo a 679,90 euro, mentre Huawei P10 Plus arriverà dal 15 aprile al costo di 829,90 euro.
Un ottimo cellulare che sale un po’ di prezzo ma giustificato dalla ultime tecnologie.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La competenza è agguerrita e Huawei non può permettersi di rimanere indietro, soprattutto perché ha un progetto ambizioso, diventare in 2 anni il secondo produttore al mondo di smartphone e in 5 salire sul podio al posto di Samsung e dietro a Apple.
Le premesse ci sono tutte, bisognerà solo vedere come questo Huawei P10 sarà accolto dal pubblico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.