Huawei P10, nulla è cambiato ma è una conferma vincente innovativa
Huawei P10 è la conferma che il colosso cinese sta facendo le cose bene. Il nuovo top di gamma non presenta molte novità ma prestazioni che sono una conferma dei precedenti smartphone. Nessuna rivoluzione dunque.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il design è minimal ed essenziale e ricorda molto l’iPhone, in metallo e vetro ha delle forme arrotondate. Non è impermeabile ad acqua e polvere, solo il Huawei P10 Plus, modello più grande da 5,5 pollici di schermo con risoluzione da 2560×1440 pixel. Il modello base invece ha un display LCD IPS da 5.1 pollici di diagonale, 1920 x 1080 pixel di risoluzione e 432 PPI. Lo schermo presenta solo un piccolo problema, ovvero è poco oleofobico.
Oltre al Huawei P10 e al Plus c’è anche il Huawei P10 Lite con un prezzo di listino molto competitivo, 349 euro.
Il Lite è dotato di processore Kirin 655 octa-core e interfaccia utente personalizzata Emotion UI 5.1, sistema operativo Android 7.0 Nougat, 4 GB di memoria RAM e 32 Gb di memoria interna espansibile tramite la scheda microSD fino ad un massimo di 256 GB.
La fotocamera convince in tutte le condizioni di luminosità. Sensore posteriore da 12 megapixel con apertura f/2.2, autofocus e flash LED. Possibilità di registrare video in Full HD 1080p a 30 fps, fotocamera frontale da 8 MP con apertura f/2.0 ed autofocus, batteria da 3.000 mAh, bluetooth v4.1, sensore di impronte digitali montato nella parte posteriore. Il modello Lite è disponibile in 4 colorazioni: nero, bianco, oro e blu.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli altri due modelli invece hanno un processore octa-core Kirin 960 da 2,4 GHz + 1,8 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (6 GB e 128 GB per il P10 Plus) che si può espandere con microSD fino a 256 GB.
Fotocamera doppia sempre in collaborazione con Leica, posteriore da 20 megapixel e anteriore da 8 megapixel, doppio flash, messa a fuoco laser e OIS.
Sistema operativo Android 7.0 Nougat, con la nuovissima interfaccia utente EMUI 5.1. Batteria da 3.200 mAh per il P10 e 3.750 mAh per il P10 Plus, con supporto per la ricarica SuperCharge che non riscalda le componenti interne ed autonomia superiore ad una giornata. Il lettore di impronte digitali è stato posizionato davanti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Huawei P10 sarà disponibile in 7 colorazioni differenti: Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black, Dazzling Gold, Dazzling Blue, Ceramic White e Greenery, che è il colore must del Huawei P10. Il modello base costa 679,90 euro, la versione Plus 829,90 euro.
Huawei P10 non è molto innovativo ma ha una carta vincente, può vantare componenti di tutto rispetto già testate prima. Una conferma che chi deciderà di affidarsi di nuovo al colosso cinese.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.