Il Huawei P10 è trendy: 8 colorazioni e una linea di cover cool
Huawei P10 è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona e non ha deluso le aspettative. Il colosso cinese ha bruciato i concorrenti ed è il primo a uscire sul mercato con la sua punta di diamante. Seguiranno il Samsung Galaxy S8 che sarà presentato il 29 marzo con un gran evento a New York e l’iPhone 8 settembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Molte indiscrezioni sono ruotate attorno a questo smartphone ora finalmente è stato possibile vederlo. Entriamo subito nel merito delle caratteristiche: display full HD da 5,5 pollici e risoluzione 1920×1080 pixel, processore octa core Kirin 655, 4 GB di RAMe 32 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 256 GB, sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.
Doppia fotocamera da 12 megapixel con apertura f/2.2 e flash LED, mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 megapixel con apertura f/2.0. Oltre alla collaborazione con Leica per la produzione dei sensori del comparto fotografico, Huawei ha stretto degli accordi con Pantone per la scelta dei colori e con GoPro per lo sviluppo di una nuova applicazione che permette di realizzare velocemente dei video con le immagini appena scattate.
La batteria (non rimovibile) ha una capacità di 3.000 mAh. Sul lato inferiore è presente la porta micro USB, mentre su quello superiore c’è il jack audio da 3,5 millimetri. Sul retro è stato posizionato il lettore di impronte digitali.
Design minimal ed essenziali in alluminio e vetro. Disponibile in 8 colorazioni e una linea di cover e accessori cool il Huawei P10 strizza l’occhio alle donne. Il punto di forza rimane però la doppia fotocamera, che conferma la fortunata collaborazione con il marchio Leica inaugurata l’anno scorso con il lancio del P9.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ci sarà anche una versione più economica il P10 Lite che sarà disponibile in tre colori (bianco, nero e oro) ad un prezzo di 349,00 euro. Non resta che attendere aprile per vedere come sarà accolto dagli utenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.