Huawei P10 al Mobile World Congress, design minimal e prezzo smart. Ecco come sarà
![Huawei P10 Lite e Plus](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2017/01/Huawei-P10-Lite-e-Plus.jpg)
Manca davvero poco per la presentazione del Huawei P10, la punta di diamante del colosso cinese. Uno smartphone che si preannuncia rivoluzionario nel design e nel prezzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà presentato al World Mobile Congress di Barcellona il prossimo 26 febbraio. Huawei ha così deciso di bruciare i concorrenti, Samsung che arriverà con il suo nuovo Galaxy S8 ad aprile e Apple che uscirà con l’iPhone 8 a settembre.
Ma entriamo nel merito delle caratteristiche del Huawei P10. Due i modelli disponibili: Lite e il top di gamma Plus. Schermo curvo sui lati da 5,5 pollici per il modello base e da 5,7 per il Plus, fotocamera con doppio sensore della Leica come i suoi predecessori e lettore di impronte digitali.
Processore HiSilicon, supporto dual sim e batteria da 3100 mAhKirin 960, sarà dotato anche della funzione ricarica veloce e indiscrezioni dicono anche di ricarica wireless, memoria interna fino a 256 GB con microSD espandibile.
Il modello Plus avrà un processore Kirin 655 contro il 650 del P9 Lite, RAM da 4 Gb invece di 3. Design essenziale e minimal, la scocca dovrebbe essere in vetro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un cellulare dalle ottime prestazioni e soprattutto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, 500 euro per il modello Lite e 800 per quello Plus. Uscirà sul mercato a fine marzo.
Huawei P10 ha tutte le carte in regola per sfidare i big che già tremano. Il colosso cinese ha una grande ambizione diventare tra due anni il terzo produttore al mondo di smartphone, ora è in terza posizione, e in 5 salire sul podio lasciandosi alle spalle Samsung e Galaxy.
Le premesse sono buone e anche i dati gli danno ragione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda cinese ha chiuso il 2016 con un +29% di fatturato rispetto ai competitor.
E si prepara a sbarcare nel mercato americano insidiando Apple con un cellulare pensato per i giovani.
Vedremo chi vincerà la sfida del 2017 e soprattutto se i piani della società cinese si realizzeranno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.