Nuovo Huawei P10 che debutta in Italia con l’assistente vocale di Amazon “Alexa”

Il Huawei P10 farà il suo debutto al Mobile Congress Center di Barcellona il prossimo 26 febbraio. Ma nel frattempo si rincorrono le indiscrezioni su come sarà questo smartphone che si preannuncia il migliore di sempre del colosso cinese.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma vediamo le caratteristiche tecniche. Sarà rivoluzionario sotto molti punti di vista. Partiamo dal design minimal ed essenziale con materiali di pregio.
Display da 5,5 pollici, processore HiSilicon Kirin 960 octa core da 2.2 Ghz, memoria interna da 64 GB o 128 GB, RAM da 8 GB. Confermata la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica, una certezza per Huawei.
Tra le ultime tecnologia troviamo il lettore di impronte digitali con tecnologia ultrasonica frontale e ricarica wireless.
Tre i modelli disponibili: flat, Lite e Plus. Il Plus sarà le versione top di gamma con un display curvo ai lati e sarà ultra sensibile al tocco.
Tra le grandi novità l’assistente vocale di Amazon ovvero Alexa che negli Usa è già stato utilizzato in diversi oggetti.
Basterà pronunciare “Alexa” per attivare una serie di funzioni come calendario, meteo, raccolta musicale, cercare su internet, acquistare su Amazon o chiamare Uber.
Con Huawei debutta quindi in Italia l’assistente vocale Alexa.
Il prezzo del Huawei P10 sarà molto competitivo, si parte da 600 euro per avere questo smartphone dalle ottime prestazioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ed è davvero smart se si pensa che i concorrenti in uscita il Samsung Galaxy S8 e l’iPhone 8 non potranno offrire i loro smartphone a un prezzo inferiore agli 800 euro, secondo indiscrezioni.
E questo nonostante Apple stia cercando di abbassare i prezzi producendo la sua ultima creatura pare in India.
Ma Huawei può permetterselo anche perché ha una grande ambizione, diventare il secondo produttore al mondo in 2 anni e in 5 salire sul podio scacciando Apple.
Intanto si prepara a lanciare nel mercato americano uno smartphone pensato per i più giovani. Nulla è lasciato al caso.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.