Huawei Mate 10 Pro batte iPhone 8 e Galaxy Note 8, miglior camera
Il colosso cinese può già vantare un primato. Huawei Mate 10 Pro, l’ultimo smartphone di fascia alta ottiene un punteggio di 97 sul sito ufficiale di DxOMark per quanto riguarda il comparto fotografico. Al primo posto il Google Pixel 2 XL e dietro l’iPhone 8 e il Samsung Galaxy Note 8. Un bel salto di qualità per Huawei che ha un obiettivo diventare il primo produttore di cellulari e lasciarsi alle spalle il colosso di Cupertino e i coreani. Per ora è il terzo produttore ma con una quota di mercato in continua crescita.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei Mate 10 Pro, dual camera posteriore
DxOMark è un benchmark ideato dall’azienda francese DxO Labs, specializzato nella valutazione della qualità delle immagini acquisite da dispositivi fotografici di ogni tipo, compresi i sensori e le ottiche integrate sugli smartphone.
Il test viene condotto dal team di ingegneri catturando e analizzando oltre 1.500 scatti e più di due ore di filmati.
Huawei Mate 10 Pro può vantare una fotocamera di tutto rispetto grazie alla collaborazione con Leica. Ha una dual camera posteriore, costituita da un sensore RBG da 12 megapixel e da un secondo modulo monocromatico da 20 megapixel.
Huawei Mate 10 Pro e le lenti Leica
Le lenti hanno un’apertura del diaframma pari a f/1.6 e un sistema autofocus ibrido. Ha anche il flash LED dual tone, la registrazione video in formato 4K a 30 fps e NPU (Neural Processing Unit) integrata nel processore Kirin 970 per il riconoscimento automatico degli oggetti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il display dovrebbe avere una diagonale di 5,99 pollici e una risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel), quindi con rapporto di aspetto 18:9. Processore Kirin 970 e batteria da 4.000 mAh, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage.
Huawei Mate 10 Pro potrebbe anche vantare una collaborazione con Moleskine, come rivelato dal noto leaker Evan Bass. E’ stata infatti diffusa un’immagine dove si vede la Moleskine Pen +.
Huawei Mate 10 Pro e Moleskine
Si tratta di una penna rivoluzionaria perché ha una doppia funzione. Può dialogare con lo smartphone per registrare gli appunti in formato digitale ma è anche una penna tradizionale con cui scrivere appunti cartacei. Se così fosse il Samsung Galaxy Note 8 ha un nuovo concorrente il Huawei Mate 10 Pro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.