Huawei Mate 10 Pro, ecco perché Apple e Samsung lo temono
E’ il migliore di sempre. Con Huawei Mate 10 Pro il colosso cinese ha davvero superato se stesso. Lo smartphone top di gamma si candida a diventare il miglior cellulare del 2017. Ottima prestazioni e qualità/prezzo insuperabili. Vediamo le caratteristiche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei Mate 10 Pro con 4 fotocamere
Il punto di forza di questo dispositivo è sicuramente la fotocamera. Che è stata premiata da xOMark, un benchmark ideato dall’azienda francese DxO Labs, specializzato nella valutazione della qualità delle immagini acquisite da dispositivi fotografici di ogni tipo, compresi i sensori e le ottiche integrate sugli smartphone.
Il test viene condotto dal team di ingegneri catturando e analizzando oltre 1.500 scatti e più di due ore di filmati. Huawei Mate 10 Pro può vantare una fotocamera di tutto rispetto grazie alla collaborazione con Leica. Ha una dual camera posteriore, costituita da un sensore RBG da 12 megapixel e da un secondo modulo monocromatico da 20 megapixel.
Le lenti hanno un’apertura del diaframma pari a f/1.6 e un sistema autofocus ibrido. Ha anche il flash LED dual tone, la registrazione video in formato 4K a 30 fps e NPU (Neural Processing Unit) integrata nel processore Kirin 970 per il riconoscimento automatico degli oggetti. Insomma nulla da invidiare a una fotocamera classica.
Huawei Mate 10 Pro, scheda tecnica
Il display dovrebbe avere una diagonale di 5,99 pollici e una risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel), quindi con rapporto di aspetto 18:9. Processore Kirin 970 e batteria da 4.000 mAh, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con questo smartphone Huawei dimostra di avere le carte in regola non solo per sfidare i colossi Apple e Samsung ma anche di avere le potenzialità per scavalcarli e diventare entro il 2020 il miglior produttore al mondo di cellulari. Oggi occupa il terzo posto ma le sue vendite vanno sempre meglio. Il suo punto di forza è sicuramente l’ottimo rapporto qualità/prezzo che i big non riescono a garantire.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.