HUAWEI Ascend P6 si aggiudica il premio EISA 2013 European Consumer Smartphone of the Year

European Imaging and Sound Association (EISA) ha scelto l’ultimo top di gamma di Huawei come smartphone dell’anno 2013/2014
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, si è aggiudicata il premio della European Imaging and Sound Association (EISA). HUAWEI Ascend P6, lanciato lo scorso giugno, è stato nominato “European Consumer Smartphone 2013/2014” per il design ultra sottile di soli 6.18 mm e l’elegante body in alluminio ed è stato definito da EISA “uno smartphone dalle caratteristiche sorprendenti e dal prezzo molto attraente”.
“Siamo orgogliosi di ricevere il prestigioso premio EISA che rappresenta per noi un importante riconoscimento da parte del settore della nostra capacità di creare prodotti che soddisfino e superino gli elevati standard dei consumatori europei”, ha dichiarato Colin Giles, Executive Vice President Huawei Consumer Business Group. ” Huawei si è sempre impegnata a fornire dispositivi dalle performance eccellenti in grado di entusiasmare i consumatori ditutto il mondo e con Huawei Ascend P6 è decisamente riuscita nell’intento.”
Dopo il lancio londinese di giugno 2013, Huawei Ascend P6 è stato commercializzato in più di 60 paesi nel mondo. In Italia è disponibile presso gli operatori Wind, Vodafone, Tim e 3 e nelle principali insegne del mercato retail, anche online (MediaWord, Saturn, Unieuro, Marco Polo, Comet, ePrice, Amazon).
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Huawei Device: www.huaweidevice.com e www.huaweidevice.it.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.