Huawei 10 Pro sarà real AI phone. Trema Apple e il suo iPhone X
E’ tutto pronto per il lancio del Huawei 10 Pro che sarà presentato il prossimo 16 ottobre in Germania. Intanto non mancano le indiscrezioni e le prime immagini pubblicate dal noto leaker Evan Blass che ha svelato il design. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche del nuovo gioiello del colosso cinese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei 10 Pro, scheda tecnica
Partiamo dallo schermo, una certezza ormai. Il Huawei Mate 10 Pro avrà un display edge-to-edge, cornici sottilissime e uno screen-to-body ratio superiore all’80%. Lo schermo dovrebbe essere di 6 pollici e una risoluzione 2880×1440 pixel.
Non manca la doppia fotocamera posteriore posizionata al centro in verticale e allineata al lettore di impronte digitali. La fotocamera frontale dovrebbe avere una risoluzione di 8 megapixel.
Doppia fotocamera per il Huawei 10 Pro e lenti Leica
Passiamo all’ottimo comparto fotografico. Il colosso cinese si affida ancora una volta a Leica e offre lenti Summilux-H 1:1.6/27 ASPH con apertura f/1.6. Ottime foto garantite anche in presenza di scarsa luce. Le risoluzioni dei sensori RGB e monocromatico saranno probabilmente 12 e 20 megapixel.
Per quanto riguarda il processore Huawei 10 Pro avrà il nuovo Kirin 970 con NPU (Neural Processing Unit). Ad affiancare la CPU una GPU Mali G72MP12, insieme ad un modulo LTE Cat.18 con supporto al 4.5G e velocità di download fino a 1.2Gbps.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra le colorazioni disponibili per Huawei 10 Pro oltre alla variante nera, anche un’inedita colorazione blu, e moka, particolarmente elegante, già disponibile su Mate 9.
Huawei 10 Pro e l’intelligenza artificiale
Ma il fiore all’occhiello del nuovo smartphone sarà sicuramente l’intelligenza artificiale. Il produttore cinese ha promesso che il phablet sarà un “real AI phone”. Su questo aspetto vige ancora il massimo riserbo, ma una cosa è certa sarà sicuramente rivoluzionario per poter competere con la concorrenza che è molto agguerrita. In primis Apple con il suo iPhone X che festeggia i dieci anni della nascita del melafonino. Festa rovinata per entrambi i produttori di cellulari per la diffusione delle immagini del loro smartphone punta di diamante. Vedremo chi vincerà la sfida. La presentazione ufficiale del Huawwei 10 Pro il prossimo 16 ottobre a Monaco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.