HTC U11+, il top di gamma esce il 2 novembre a 369 euro
C’è la conferma. HTC U11 + uscirà il prossimo 2 novembre e molto si sa già della scheda tecnica del prossimo smartphone del colosso tawianese. Ma vediamo le specifiche tecniche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC U11+, scheda tecnica
Avrà molto del fratello minore HTC U11 ma avrà un display più grande, di 6 pollici Quad-HD e formato 18:9 e batteria 4.000 mAh. Processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB o 6GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna. Il prezzo dovrebbe essere 369 euro. Cover con certificazione IP68. Sensore per le impronte digitali nella parte posteriore, due speaker frontali BoomSound.
Per quanto riguarda il comparto fotocamera una singola camera posteriore, un sensore di impronte digitali. Interfaccia HTC Sense Home il cui design ricorda quello dei nuovi Google Pixel 2.
HTC U11 Plus e HTC U11
Dicevamo che ha molte cose in comune anche con il predecessore. HTC U11 conosciuto come il cellulare che si spreme (“squeeze”) perché ha il sensore di pressione laterale che permette di avviare la fotocamera o di impostare una determinata azione. I bordi reagiscono allo scorrimento delle dita, permettendo così lo scroll direttamente dai lati del display. Per scattare una fotografia è sufficiente impugnare lo smartphone, mettere a fuoco e premere il tasto fisico posto sul fianco del dispositivo.
HTC U11 ha però un display da 5,5 pollici super LCD protetto da Gorilla Glass con risoluzione QHD (1440 x 2560) e il Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’HTC U11 ha ottenuto la certificazione speciale Bluetooth SIG. Il Bluetooth in versione 5.0. La certificazione IP67 lo rende invece impermeabile e resistente agli urti.
HTC U11+, prezzo
Per quanto riguarda il prezzo al momento non c’è nulla di ufficiale ma secondo indiscrezioni dovrebbe essere 369 euro. Un ottimo rapporto qualità/prezzo che solo i produttori asiatici sono in grado di offrire. Così come il rivale cinese Huawei, ottimi cellulari a prezzi accessibili e comunque intorno ai 500 euro, ben lontani dai mille euro di Apple o Samsung.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.