HTC U11, il nuovo gioiello che sfida Samsung Galaxy S8

HTC U11 è un top di gamma dalle ottime prestazioni in grado di sfidare i big. Debutterà nel mercato il prossimo 1° giugno e a colpire subito è la scocca e i bordi curvi e la particolarità del bordo sensibile alla pressione ed al tocco. Il dispositivo consente di gestire app e funzioni premendo e scorrendo sui lati.
HTC U11, il cellulare che si spreme
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
E’ ormai stato battezzato come il cellulare che si spreme (Squeeze). Accanto al classico touch screen c’è la possibilità di utilizzare gli spazi laterali per gestire lo smartphone. I bordi reagiscono allo scorrimento delle dita, permettendo così lo scroll direttamente dai lati del display.
HTC U11 avrà un display da 5,5 pollici super LCD protetto da Gorilla Glass con risoluzione QHD (1440 x 2560) e uno dei processori più potenti sul mercato in questo momento. ll Qualcomm Snapdragon 835 è lo stesso montato sul nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 e sul Xiaomi Mi6. 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage.
L’HTC U11ha ottenuto la certificazione speciale Bluetooth SIG. A bordo del prossimo top di gamma taiwanese ci sarà il Bluetooth in versione 5.0. La certificazione IP67 lo rende invece impermeabile e resistente agli urti.
HTC U11 con fotocamera Ultra-Pixel di terza generazione
E’ dotato di una fotocamera da 12 Megapixel e anteriore da 16 megapixel realizzata secondo i nuovi standard tecnologici Ultra-Pixel di terza generazione. Per scattare una fotografia è sufficiente impugnare lo smartphone, mettere a fuoco e premere il tasto fisico posto sul fianco del dispositivo.
Auricolari dell’HTC U11 analizzano l’orecchio grazie a una tecnologia avanzata
Per gli amanti della musica e delle telefonate in cuffia, in dotazione sono inclusi degli auricolari con tecnologia di cancellazione del rumore personalizzata in base alle caratteristiche dell’udito del singolo utente. Gli auricolari Usonic analizzano l’orecchio interno con una tecnologia avanzata simile al sonar e su questa base creano un profilo audio personalizzato.
Uscirà sul mercato in 5 colorazioni: bianco, nero, blu, rosso e argento, anche se è probabile che alcune saranno esclusiva di pochi mercati. La versione da 64 GB di storage e 6 GB di Ram costa 749 euro ed è già disponibile in pre-ordine sul sito di Htc.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.