HTC U11 Plus, il primo smartphone della nuova era
HTC U11 Plus sarà presentato il prossimo 2 novembre. Si tratta di un debutto importante per la casa taiwanese perché è il primo smartphone a uscire dopo che HTC ha ceduto la sua divisione mobile a Google. Ma vediamo le indiscrezioni trapelate di questo cellulare bello e soprattutto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC U11 Plus, scheda tecnica
Processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 o 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna ed una batteria da 4000 mAh. Ampio display da 6 pollici con risoluzione QuadHD su dimensioni di 158,2 x 74,6 x 9,1 mm.
Bordi più spessi rispetto ai concorrenti, “Liquid Surface” sulla parte posteriore del cellulare, così da essere posteriormente simile al precedessore U11. Niente jack audio da 3,5 mm dovrà essere usato un adattatore da inserire all’interno della porta USB Type-C utilizzata anche per la ricarica.
HTC U11, una sola camera
Per quanto riguarda il comparto fotocamera una singola camera posteriore, un sensore di impronte digitali posto leggermente più in basso. Interfaccia HTC Sense Home il cui design ricorda quello dei nuovi Google Pixel 2.
HTC 11 e HTC U11 Plus
Ha molte cose in comune anche con il predecessore. HTC U11 conosciuto come il cellulare che si spreme (“squeeze”) è infatti caratterizzato da una importante novità, il sensore di pressione laterale che permette di avviare la fotocamera o di impostare una determinata azione. I bordi reagiscono allo scorrimento delle dita, permettendo così lo scroll direttamente dai lati del display. Per scattare una fotografia è sufficiente impugnare lo smartphone, mettere a fuoco e premere il tasto fisico posto sul fianco del dispositivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC U11 ha un display da 5,5 pollici super LCD protetto da Gorilla Glass con risoluzione QHD (1440 x 2560) e uno dei processori più potenti sul mercato in quel momento, il Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage.
L’HTC U11 ha ottenuto la certificazione speciale Bluetooth SIG. Il Bluetooth in versione 5.0. La certificazione IP67 lo rende invece impermeabile e resistente agli urti.
E’ dotato di una fotocamera da 12 Megapixel e anteriore da 16 megapixel realizzata secondo i nuovi standard tecnologici Ultra-Pixel di terza generazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La versione da 64 GB di storage e 6 GB di Ram costava al debutto 749 euro. Non è stato ancora svelato invece il prezzo del nuovo modello.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.