HTC U11 EYEs sta per debuttare. La scheda tecnica
Ricordate HTC Ocean Armony? Ebbene si chiamerà HTC U11 EYEs e il suo debutto nel mercato è davvero vicino. Secondo il noto blogger Evan Blass il cellulare avrebbe ricevuto la certificazione 3C in Cina. Il dispositivo si aggiunge alla famiglia degli U11, c’è già la versione base e il top di gamma Plus. Ma vediamo le caratteristiche del nuovo smartphone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC U11 EYEs, scheda tecnica
Display da 5.99 pollici con risoluzione FHD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Due varianti: una con processore Snapdragon 652, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed un’altra con SoC Snapdragon 660, 6GB di RAM e 128GB di storage interno.
Due fotocamere frontali da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 12 megapixel con OIS. Inoltre, potrebbe essere supportato da una batteria da 3.930 mAh. Per quanto riguarda il design sarà simile agli altri smartphone della gamma.
HTC U11 EYEs, prezzi
La versione con Snapdragon 652 potrebbe costare 2.599 yuan (circa 334€), mentre la variante con Snapdragon 660 potrebbe avere un prezzo di 3.599 yuan (circa 463€).
HTC U11+, scheda tecnica
Display da 6 pollici in risoluzione Quad HD con form factor a 18:9 capace di supportare l’HDR10, cornici sottili ma non borderless, processore Snapdragon 835, 6GB di RAM e una memoria interna da 128GB.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Fotocamera posteriore da 12MP a singolo sensore ma migliore tecnicamente rispetto a quella dell’HTC U11 che comunque era stata lodata da DxO Mark. Anteriormente invece presente una 8MP che incorpora la tecnologia HDR Boost presente anche nella fotocamera principale per foto con angoli ancora più ampi.
Tra gli accessori meritano una menzione speciale gli auricolari USonic che presentano la cancellazione attiva del rumore ma anche la mappatura dell’orecchio. Certificazione IP68 che garantisce l’impermeabilità del cellular e quindi potrà essere usato anche in acqua o in ambienti con polvere.
Batteria da 3.930 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma il colosso cinese sta per debuttare nel mercato con un dispositivo dalle ottime prestazioni. Anche se HTC U11+ resta il top di gamma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.