HTC U Ultra ecco lo smartphone che avrà per primo un doppio display
HTC torna sul mercato con due smartphone che usciranno a febbraio: HTC U Play e HTC U Ultra. Il primo di fascia medio alta e l’altro di fascia alta. I taiwanesi non scherzano e sanno che la concorrenza è agguerrita.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Infatti nella prima metà del 2017 sono previste diverse uscite sul mercato. Il nuovo Nokia 6, già sul mercato cinese, che ritorna con diversi modelli, il Samsung Galaxy S8 che deve far dimenticare il Note 7 e le batterie esplosive, l’iPhone 8 e tre nuovi modelli di iPad e il Huawei P10. Il 2107 si prevede ricchissimo.
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questi nuovi modelli. HTC U Ultra è uno smartphone di fascia alta ed è il più potente.
Processore Snapdragon 821, 4 GB di RAM e 64 (o 128) GB di memoria interna, è dotato di una pseudo intelligenza artificiale denominata Sense Companion, registra e riproduce audio ad alta risoluzione, riconosce la voce del proprietario per identificarlo e si sveglia dallo standby a comando vocale.
Ma non finisce qui. Ha un display di ben 5,7 pollici Quad HD con Gorilla Glass 5 ma c’è anche una versione con vetro in zaffiro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma la vera novità sono i doppi schermi. Sopra allo schermo principale anche un piccolo pannello secondario e indipendente da 160 x 1040 pixel, simile a quello utilizzato da LG nel suo smarpthone V20.
A che cosa serve? Per visualizzare notifiche e informazioni senza dover accendere tutto lo schermo. Infine un’ottima fotocamera da 12 megapixel. Un vero oggetto del desiderio.
HTC U Play costa meno ma non perde in qualità e prestazioni. Stesso design dell’HTC U Ultra, lettore di impronte digitali, supporto dual sim, capacità di riconoscere la voce del proprietario e una fotocamera frontale da 16 megapixel. Il processore è un MediaTek Helio P10, 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria, il display da 5,2 pollici è Full HD.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.