HTC Desire 510, in anteprima con Sprint

L’operatore americano Sprint dovrebbe presto avere in esclusiva sul suo listino Desire 510, telefono di fascia medio-bassa prodotto da HTC.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La notizia è da considerarsi un annuncio ufficioso data la fonte, ovvero @evleaks.
Probabili le similitudini con il modello desire 500, commercializzato anche in italia, con forse, ma poco probabilmente, miglioramenti hardware e piccoli dettagli del design.
HTC con questo terminale cerca di coprire quante più fasce di mercato possibile, nella speranza di aumentare o quantomeno mantenere la posizione da 5° produttore di smartphone più diffusi negli U.S.A.
Un terminale non farà miracoli, quantomeno Desire 510, e forse è meglio aspettare il MWC per assistere alla presentazione dei nuovi modelli top di gamma.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.