Horizon Zero Down boom di vendite e ricompensa per chi finisce il gioco
PlayStation 4 festeggia. Horizon Zero Down ha venduto 2,6 milioni di copie, oltre ogni aspettativa. Il videogames di Guerrilla disponibile in esclusiva per PS4 sta sfidando in questo periodo il gioco top di Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild con il quale la casa giapponese spera di vincere la sfida delle console.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma Horizon Zero Down sta andando molto forte. In appena due settimane, il titolo è arrivato sul mercato lo scorso 28 febbraio, ha toccato 2,6 milioni di copie vendute.
Horizon Zero Dawn è il nuovo gioco d’azione RPG in cui si vestono i panni di Aloy, una giovane cacciatrice alla ricerca del proprio destino tra le rovine di un antico passato. Il gioco è ambientato in un lussureggiante mondo post-post apocalittico nel quale le macchine hanno preso il sopravvento e l’essere umano non è più la specie dominante. E’ ambientato nel 3000 d.C, dopo che un misterioso cataclisma ha spazzato via la precedente civiltà, i giocatori si trovano in un mondo molto curato, sia dal punto di vista estetico che per varietà degli ambienti. Un gioco realizzato in modo superbo non solo dal punto della trama ma anche e soprattutto dal punto di vista della grafica.
Ambientazione stupenda, il mondo sconfinato nel quale si muove Aloy è davvero unico. Grafica e animazione incredibili. Non a caso è considerato dal molti il miglior titolo PlayStation4 sul mercato.
Ma Sony non si accontenta e pur di mantenere questi numeri promette altre novità in arrivo. I giocatori che conquisteranno tutti i trofei di Horizon Zero Dawn sbloccando così il Trofeo di Platino riceveranno in regalo una ricompensa, ovvero un tema gratuito esclusivo per personalizzare la schermata Home di PlayStation 4, come segnalato da The Bit Bag.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma come si riceverà questo “premio”. I giocatori che hanno abilitato la ricezione delle email da parte di Sony e di partner selezionati riceveranno il codice nella propria casella email, al momento però non è chiaro se l’iniziativa sia valida anche in Europa o se coinvolga solamente gli Stati Uniti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.