Honor 9 ha ottenuto le certificazioni in Cina. Ecco come sarà
Finalmente possiamo avere qualche indiscrezione su come sarà l’attesissimo Honor 9. Il cellulare ha ottenuto il via libera in Cina dal Tenaa. Dal punto di vista del design poche novità, sembra un modello già visto nel mercato. Ma entriamo nel dettaglio delle scheda tecnica che è molto interessante.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor 9 e tecnologia 3D
Honor 9 dovrebbe avere un display da 5,7 pollici con risoluzione in Full HD, con vetro curvo 2.5D frontalmente e 3D sul posteriore. Sarà Dual Sim e avrà una batteria da 3.100 mAh.
Il processore sarà un Octa-core a 2.4GHz, probabilmente un Kirin 960. Sul mercato dovrebbero debuttare due versioni dell’Honor 9, una con 4 GB di memoria RAM, l’altra più potente da 6 GB. Per quanto riguarda la memoria interna dovrebbe essere da 64 GB e forse anche una versione da 128 GB.
Passiamo al comparto fotocamere. La dual cam posteriore è praticamente identica a quella del Huawei P10 e Mate 9 (20 megapixel e 12 megapixel), mentre il sensore frontale è da 8 megapixel.
Le dimensioni sono di 147,3 × 70,9 × 7,45 mm per un peso di 155 grammi. Il sistema operativo sarà Android Nougat.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor 9 arriva a giugno: prezzo
La presentazione dovrebbe avvenire a fine giugno. Poche indiscrezioni sui prezzi dell’Honor 9. Dovrebbe costare sui 300 e 340 euro rispettivamente per le varianti da 4 e 6 GB di memoria,. Ma in Italia potrebbe costare sui 400 euro per la versione più performante.
Per chi invece vuole uno smartphone top di gamma è già arrivato anche in Europa Honor 8 Pro. Era stato presentato qualche mese fa in Cina ma ora arriva la versione per il resto del mondo. Uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il design è minimal ed essenziale con uno spessore di soli 6.97mm è uno dei cellulari più sottili della categoria. Display da 5.7 pollici IPS Quad HD con Gorilla Glass 3, caratterizzato da una risoluzione 2K da 2560×1440 pixel. Ottima visione in esterno sotto la luce diretta del sole.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor 8 Pro è il top di gamma
Per quanto riguarda la scheda tecnica l’azienda cinese ha deciso di inserire sotto la scocca dell’Honor 8 Pro lo stesso processore proprietario di Huawei già visto in Mate 9 prima e oggi anche nel nuovo P10 appena uscito. HiSilicon Kirin 960, un processore Octa-Core caratterizzato da 4 core Cortex A73 da 2.4GHz e da altrettanti 4 core Cortex A53 da 1.8GHz.
Ram da 6 Gb e memoria interna da 64 GB espandibili via microSD fino a 128GB. Il comparto hardware da top di gamma permette permette di usare la realtà virtuale. Gli utenti troveranno nella confezione di vendita un visore VR. Honor 8 Pro possiede la nuova interfaccia grafica EMUI 5.1 basata su Android 7.0 Nougat.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.