Honor 6C Pro, lo smartphone per i millenial a 179 euro
Dopo Honor 6C arriva Honor 6C Pro, il nuovo modello della casa cinese è migliorato nelle prestazioni mantenendo però quell’ottimo rapporto qualità/prezzo che lo contraddistingue.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor 6C Pro per i nativi digitali
Il nuovo modello si colloca in una fascia media, per coloro che non vogliono spendere molto senza però rinunciare ad avere un cellulare con buone prestazioni. E’ per i millenial e i nativi digitali. I giovani per intenderci.
Honor 6C Pro, scheda tecnica
Display da 5,2 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel, 428 ppi). Processore octa core MediaTek MT6750 da 1,5 GHz, 3 GB di RAM. Memoria interna da 32 GB destinati allo storage, espandibile con schede microSD fino a 128 GB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, fotocamera posteriore da 13 megapixel con un’ottica formata da sei lenti per ridurre al minimo le distorsioni durante la fase di acquisizione,apertura del diaframma pari a f/2.0 utile per i ritratti e autofocus a rilevamento di fase e del flash LED
Lettore di impronte digitali per un’autenticazione in circa 0,4 secondi. Davanti, sopra allo schermo, è collocato il sensore da 8 megapixel per selfie e videochiamate.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Batteria da 3.000 mAh, che con un utilizzo medio supera un giorno intero di autonomia. Attivando la feature Smart Battery dedicata al risparmio energetico, inoltre, la durata aumenta di circa tre ore.
Sistema operativo Android 7.0 Nougat di casa Google arricchita dall’interfaccia personalizzata EMUI 5.1.
Honor 6C Pro, prezzo
Tre le colorazioni disponibili: Gold, Midnight Black e Sapphire Blue. Honor 5C Pro è disponibile anche in Italia al prezzo di 179,90 euro. Senz’altro competitivo ma soprattutto la giusta cifra per uno smartphone senza troppe pretese ma comunque con una scheda tecnica di tutti rispetto. In grado di competere con altri modelli delle case concorrenti con le stesse prestazioni ma a prezzo decisamente più alto. E’ questo il plus dei produttori cinesi, buoni dispositivi a prezzi accessibili a tutti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.