High-tech, ImmuniWeb ora accetta pagamenti in criptovalute
Dopo l’annuncio di Microsoft che accetterà criptovalute per i suoi negozi online Windows e Xbox, High-Tech Bridge crede che sia giunto il momento di semplificare i pagamenti per i servizi di sicurezza per le startup blockchain.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Furto di criptovalute
La maggior parte dei casi di furto di monete digitali coinvolge applicazioni mobili o siti web insicuri. Le applicazioni vulnerabili sono l’obiettivo dei cybercriminali. Le applicazioni sono facili da hackerare e in genere contengono o forniscono accesso a dati critici e persino l’accesso ai portafogli digitali.
Molte startup blockchain esitano a spendere le loro scarse riserve di denaro per la sicurezza informatica, preferendo pagare in varie valute digitali o gettoni. Per fornire loro un accesso semplice e conveniente ai servizi di sicurezza delle applicazioni Web e mobili, la pluripremiata piattaforma di sicurezza delle applicazioni di High-Tech Bridge ImmuniWeb ® ora accetta pagamenti istantanei in oltre 50 valute digitali, inclusi Bitcoin ed Ether.
Ogni giorno una segnalazione di violazione di criptovalute
Praticamente ogni giorno viene segnalata una nuova violazione di un avvio o uno scambio di criptovaluta. Gli esperti del settore stimano che in meno di un decennio i criminali informatici avranno rubato 1,2 miliardi di dollari di bitcoin ed etere, principalmente dalle tasche di investitori ingenui e utenti innocenti.
Criptovaluta e cybercriminali, il rapporto Ernst & Young
Un rapporto pubblicato da Ernst & Young afferma che i criminali informatici hanno rubato $ 400 milioni di valute digitali durante gli ICO l’anno scorso. Il famoso Monte. La violazione di Gox è stata superata venerdì scorso, quando il più grande scambio di criptovalute del Giappone, Coincheck, ha annunciato una perdita di 400 milioni di dollari causata dall’attacco degli hacker.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il CEO e fondatore di High-Tech Bridge, Ilia Kolochenko, commenta: “Quando abbiamo lanciato ImmuniWeb nel 2014, siamo stati il primo fornitore di sicurezza delle applicazioni ad accettare pagamenti online con carta di credito e PayPal. Oggi, un enorme segmento di mercato vuole pagare in cripto-valute per proteggere i dati e i clienti. Siamo felici di renderlo possibile a vantaggio dell’industria emergente della blockchain. È importante sottolineare, tuttavia, che non approviamo alcuna particolare valuta digitale. High-Tech Bridge non memorizza né investe in alcuna moneta digitale, ma consente ai propri clienti di eseguire pagamenti istantanei sicuri”.
Johann Schneider-Ammann, ministro dell’Economia svizzera, considera la Svizzera una cripto-nazione . Alcuni comuni svizzeri consentono di pagare le tasse in Bitcoin, mentre altri offrono skipass.
High-Tech Bridge offre inoltre vari servizi di sicurezza web gratuiti che, ad esempio, possono aiutare gli startup blockchain a rilevare tempestivamente i siti Web di phishing indirizzati ai propri clienti o a impersonare il proprio marchio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.