La guerra alle criptovalute è in corso: lo sostiene John Mcafee
Nell’ultimo episodio di “John McAfee Says”, l’attivista tecnologico e l’esperto di sicurezza di internet hanno dichiarato che esiste una guerra in corso contro le criptovalute.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
‘È, INFATTI, UNA GUERRA’
Ha trasmesso questa rivelazione in un video pubblicato sul suo Twitter il 27 maggio. Secondo McAfee, le forze potenti stanno cercando di far deragliare il progresso della rivoluzione della criptovaluta. McAfee ha iniziato affermando inequivocabilmente la realtà della lotta in corso:
Che tu lo sappia come una guerra [contro la crittografia] o no, è, in realtà, una guerra.
Ha elencato il governo, le banche, le compagnie delle carte di credito e la SEC come alcuni dei “combattenti nemici”. Queste istituzioni si sono unite per sedare l’inesorabile marcia del progresso rappresentata dalla cripto rinascimentale.
Gli avvertimenti di McAfee possono avere un valore elevato, dato che molte banche e società di carte di credito hanno recentemente iniziato a ritirare il supporto per i pagamenti di criptovaluta. Mentre i governi e gli organismi di regolamentazione come la SEC stanno anche cercando di “scappare con i criptos come titoli “.
Quindi ha esortato tutti i cripto-credenti ad agire, dicendo:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Cosa possiamo fare? Agire. Scrivi il tuo membro del Congresso; sembra sciocco [ma] mentre sono ancora al potere, farli funzionare. Vai nella tua banca e chiedi che consentano le transazioni criptate. Se dicono di no, chiedi loro di raccomandare una banca che lo farà. Chiedere alle società delle carte di credito di consentire i pagamenti criptati.
Secondo McAfee, il cambiamento arriverà solo quando gli entusiasti della criptazione diventeranno proattivi e prenderanno le cose nelle loro mani. Li ha esortati a scrivere alla SEC, chiedendo con forza alla Commissione di non classificare le criptovalute come titoli.
“Non siamo una sicurezza; siamo monete, siamo moneta. Hanno paura di noi “, ha detto.
DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DELLA MONETA
In uno sviluppo correlato, il team McAfee ha recentemente pubblicato la Dichiarazione sull’indipendenza valutaria . Il documento di 849 parole è un impegno di solidarietà all’ethos centrale del movimento criptovaluta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il testo presenta alcune somiglianze con la Dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti del 1776. Entrambi i documenti iniziano anche con l’ormai famosa frase di apertura “When in the Human Events”.
Un tema ricorrente all’interno del documento è il “valore” e il modo in cui l’attuale sistema monetario fiat ha “fondamentalmente manipolato” il mantenimento dell’integrità del valore. Di conseguenza, la dichiarazione afferma che criptovaluta è l’unico modo per ripristinare il concetto di valore a ciò che dovrebbe essere.
Si legge:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Laddove il valore è stato dimostrato una volta dalla forza dello Stato “alla fine di un barile”, gli esseri umani hanno sviluppato, dimostrato e proliferato una tecnologia in grado di dimostrare valore attraverso la spesa di energia elettrica attraverso la prova irrevocabile della matematica. Tale concetto non è mai stato realizzato prima dell’inizio della blockchain Bitcoin.
Il team McAfee sotto la guida dello stesso John McAfee richiede i lettori e la firma del documento. La dichiarazione è disponibile in 14 lingue tra cui inglese, spagnolo, francese e olandese.
Credi che ci sia un tentativo deliberato di soffocare la crescita e l’adozione di criptovalute?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.