Gucci nomina Robert Triefus nuovo metaverse CEO di Vault

Gucci crede fortemente nella tecnologia Blockchain & Metaverse ed ha nominato Robert Triefus amministratore delegato del metaverse e delle iniziative Vault della maison di lusso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Triefus ha assunto il ruolo di vicepresidente esecutivo senior della strategia aziendale e del marchio di Gucci il 1 settembre 2022 .
Dal 1° novembre, oltre al suo attuale ruolo, supervisionerà anche le opportunità emergenti per l’espansione del marchio e il ridimensionamento del metaverso e delle strategie di gioco del marchio di lusso, ha confermato Gucci.
Triefus sarà anche responsabile di Gucci Vault. Lanciata a settembre 2021, la piattaforma rivende azioni Gucci riciclate e vintage.
Nei suoi 14 anni di carriera in Gucci, Triefus ha ricoperto i ruoli di chief marketing officer, vicepresidente esecutivo e chief brand e customer officer.
Prima di entrare a far parte della casa di lusso italiana nel 2008, è stato vicepresidente esecutivo di Giorgio Armani dal 1999 al 2008 e vicepresidente senior di Calvin Klein dal 1994 al 1999.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.