Gruppo Sole 24 Ore: nuovo assetto organizzativo
Il Gruppo 24 ORE vara un riassetto organizzativo per focalizzare l’azione di presidio e sviluppo di specifici mercati di riferimento attraverso chiare responsabilita’ di business. All’a.d. Giuseppe Cerbone, si legge in una nota, riportano quattro Direzioni di Business: Direzione Generale 24 ORE System, Radio 24, Direzione Generale Area Professionale, Vicedirezione Generale Publishing & Digital; e quattro Strutture Centrali: Direzione Generale Corporate & CFO, Direzione Centrale Personale e Operations, Direzione Tecnologie IT, Comunicazione e Relazione Esterne.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Publishing & Digital viene affidata a Karen Nahum, con la responsabilità dello sviluppo dei business editoriali del sistema Quotidiano in ambito digitale e cartaceo. Nahum proviene da De Agostini Libri, dove da fine 2013 aveva l’incarico di digital director di De Agostini Scuola e di Dea Planeta Libri. Nel 2013 è stata chief digital officer di Humanitas. In precedenza “ha maturato un’esperienza pluriennale al Sole 24 Ore focalizzata sul fronte delle strategie internet e digital”.
IL SOLE 24 ORE ONLINE
Dal 2013, cioè da quando Accertamenti Diffusione Stampa (ADS) ha cominciato le rilevazioni del settore, l’edizione multimediale del Sole è quella più letta in Italia.
In versione digitale è disponibile anche Italy24, con gli articoli del quotidiano tradotti in lingua inglese
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.