IL GRUPPO MEDIA KEY PREMIA LA PUBBLICITÀ IN TV E ALLA RADIO
Media Key celebra in occasione del 47° Key Award, la comunicazione pubblicitaria veicolata attraverso gli spot nei format tradizionali e nei nuovi format nel periodo on air che va dal 1° Gennaio 2014 – 31 Ottobre 2015 e per la seconda volta attraverso i radio comunicati nel Radio Key Award con il periodo di on air compreso tra il 1°Luglio 2014 e il 31 Ottobre 2015.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Galà dei Winner degli spot pubblicitari e dei radio comunicati si svolgerà il prossimo 2 Dicembre a partire dalle ore 18.30 presso l’Auditorum IULM in Via Carlo Bo 7 di Milano e sarà condotto da Germano Lanzoni, stand up comedian della scena milanese, attualmente in TV con il collettivo del Terzo Segreto di Satira e speaker ufficiale dell’AC Milan.
Novità di questa edizione sono le tre nuove categorie: Branded Content & Entertainment sia in Radio che in Tv riguardante i progetti di comunicazione che uniscono comunicazione commerciale e intrattenimento a un brand con lo scopo di coinvolgere i consumatori per instaurare un legame forte con esso in termini di comportamento e lifestyle; i Film Corporate / industriali creati appositamente per le aziende.
Il Key Award che quest’anno giunge alla 47° edizione confermandosi come riconoscimento degno di prestigio per gli addetti ai lavori introduce per il secondo anno il Radio Key Award che prendendo l’eredità del Radio Festival Rai è diventato punto di riferimento per le case di produzione audio e per i clienti che usufruiscono dell’efficacia dei radio comunicati per evidenziare i valori del brand.
Il Key Award dedica attenzione anche alle musiche degli spot con le categorie Musica originale e Sound Design, agli Spot Export che riguardano gli spot dalla creatività italiana e pensati per il mercato estero e il Product Placement dedicato all’integrazione di un prodotto o marca all’interno di pellicole cinematografiche, programmi tv per coinvolgere il consumatore nel rapporto diretto con l’azienda promotrice.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Saranno presenti in qualità di sponsor della manifestazione Clear Channel, media company, leader di mercato nel settore dell’Out-of-Home e Pixartprinting partner tecnologico per la stampa.
I nostri partner: Bauli, Caffè Borghetti – Liquore di vero caffè espresso, Catrice, Essence, Loacker, Ricola, Vanini, Yabon.
E’ un evento su accredito: http://www.mediakey.tv/index.php?id=accrediti_key
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.