IL GRUPPO MEDIA KEY PREMIA LA PUBBLICITÀ IN TV E ALLA RADIO

Media Key celebra in occasione del 47° Key Award, la comunicazione pubblicitaria veicolata attraverso gli spot nei format tradizionali e nei nuovi format nel periodo on air che va dal 1° Gennaio 2014 – 31 Ottobre 2015 e per la seconda volta attraverso i radio comunicati nel Radio Key Award con il periodo di on air compreso tra il 1°Luglio 2014 e il 31 Ottobre 2015.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Galà dei Winner degli spot pubblicitari e dei radio comunicati si svolgerà il prossimo 2 Dicembre a partire dalle ore 18.30 presso l’Auditorum IULM in Via Carlo Bo 7 di Milano e sarà condotto da Germano Lanzoni, stand up comedian della scena milanese, attualmente in TV con il collettivo del Terzo Segreto di Satira e speaker ufficiale dell’AC Milan.
Novità di questa edizione sono le tre nuove categorie: Branded Content & Entertainment sia in Radio che in Tv riguardante i progetti di comunicazione che uniscono comunicazione commerciale e intrattenimento a un brand con lo scopo di coinvolgere i consumatori per instaurare un legame forte con esso in termini di comportamento e lifestyle; i Film Corporate / industriali creati appositamente per le aziende.
Il Key Award che quest’anno giunge alla 47° edizione confermandosi come riconoscimento degno di prestigio per gli addetti ai lavori introduce per il secondo anno il Radio Key Award che prendendo l’eredità del Radio Festival Rai è diventato punto di riferimento per le case di produzione audio e per i clienti che usufruiscono dell’efficacia dei radio comunicati per evidenziare i valori del brand.
Il Key Award dedica attenzione anche alle musiche degli spot con le categorie Musica originale e Sound Design, agli Spot Export che riguardano gli spot dalla creatività italiana e pensati per il mercato estero e il Product Placement dedicato all’integrazione di un prodotto o marca all’interno di pellicole cinematografiche, programmi tv per coinvolgere il consumatore nel rapporto diretto con l’azienda promotrice.
Saranno presenti in qualità di sponsor della manifestazione Clear Channel, media company, leader di mercato nel settore dell’Out-of-Home e Pixartprinting partner tecnologico per la stampa.
I nostri partner: Bauli, Caffè Borghetti – Liquore di vero caffè espresso, Catrice, Essence, Loacker, Ricola, Vanini, Yabon.
E’ un evento su accredito:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.