Gravity Rush 2 disponibile la demo giocabile
Arriverà oggi 22 Dicembre 2016 una demo di Gravity Rush 2. Secondo quanto annunciato dal PlayStation Blog l’orario della pubblicazione sarebbe alle 06:00 GMT. Il che corrisponde alle 19:00 dell’orario italiano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un’altra novità in arrivo il 26 Dicembre. Si tratta dell’anime “Gravity Rush – Overture”. Chi fosse fan della serie saprà già che l’animazione fungerà da ponte di collegamento tra i primi due titoli.
Già dal teaser possiamo ammirare la qualità dei disegni animati. I responsabili sono quelli dello Studio Khara. Gli stessi che hanno riportato in auge Neon Genesis Evangelion con la tetralogia Rebuild of Evangelion.
Il cortometraggio durerà 20 minuti e verrà trasmesso in anteprima su TV Tokyo il 25 Dicembre. L’indomani arriverà sul canale YouTube della software house.
L’origine di Gravity Rush su PS vita
Il progetto Gravity Rush nasce nel 2008, da una bozza chiamata Gravitè e originariamente pensato per PlayStation 3. Il gioco venne poi trasferito alla più attuale PS Vita.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla console portatile di Sony appare il primo capitolo. La piattaforma fu definita adatta ad ospitare il progetto per maneggevolezza e accessibilità. Sono previsti infatti movimenti tramite tilt, funzionali grazie al giroscopio presenta sulla Vita.
La meccanica di gioco consiste nel saper manipolare la gravità per effettuare azioni e spostamenti. Successivamente il titolo fu convertito per PlayStation 4, dov’è atteso con ansia anche il sequel.
Il primo capitolo della saga
La trama del primo Gravity Rush racconta di Kat (o Kitten in giapponese), una ragazza che ha perso la memoria. Un misterioso gatto nero le dona in seguito dei poteri sovrannaturali che consentono alla ragazza di controllare la gravità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Deciderà allora di proteggere gli innocenti da una particolare razza di mostri, i Nevi. Ci sono tutti gli elementi tipici del gioco di ruolo, come guadagnare esperienza e ottenere nuove abilità.
Il regista Toyama conferma di essere stato ispirato da Crackdown, sparatutto in terza persona uscito su Xbox 360.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.