GPS da polso per il golf: Garmin presenta Approach S5
L’ultimo nato della famosa serie Garmin di GPS da polso dedicati al mondo del golf? E’ Approach S5 . Con il suo design elegante, sottile e leggero, fornisce al golfista dati importanti per migliorare tecnica e gioco, anche durante una gara, avendo ricevuto l’approvazione dall’organo internazionale R&A che regolamenta il gioco del golf.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dotato di schermo touchscreen a colori ad alta definizione, perfettamente leggibile sotto la luce diretta del sole, prevede la nuova release di CourseView con circa 39.000 campi internazionali precaricati. Con la rivoluzionaria funzione Green View, i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare, attraverso Manual Pin Positioning, la bandierina così da poter prevedere il colpo con la massima precisione.
Con la funzione Touch Targeting basterà toccare un punto qualsiasi del display per ottenere la distanza precisa da dove ci si trova fino al proprio obiettivo, che si tratti di un fairway, un ostacolo d’acqua o il green. Con Approach S5 si potrà rilevare la distanza front, middle e back dal green, oltre che visualizzare i layup ed i dogleg.
Inoltre, il nuovo scorecard digitale integrato consentirà ai giocatori di tener traccia e calcolare il punteggio durante una partita, in modo facile e veloce, e naturalmente preciso, per una massima libertà di gioco. Tramite la funzione Smart Notification, Approach S5 può essere associato al proprio smartphone, dove compatibile. In questo modo sullo strumento sarà possibile ricevere e visualizzare notifiche e aggiornamenti su messaggi di posta elettronica, messaggi, chiamate in arrivo, appuntamenti in calendario, senza dover estrarre il cellulare dalla sacca da golf.
Approach S5 è previsto in una sola colorazione con cinturino blu. Dal design elegante è previsto in una variante con cinturino blu, perfetto, oltre che sul campo da golf, per un uso quotidiano in città.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.