Google streaming tv, la novità di Mountain View

Dalla tv al web. E ritorno. Dopo Apple, anche Google pensa a una sua tv. E, secondo le indiscrezioni apparse sul Wall Street Journal, ha già imbastito varie trattative per compiere il passo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’idea è quella di offrire un servizio di Google streaming tv online. Oltre che alla Apple, Google deve mettersi in riga anche rispetto ad altre case concorrenti come Intel e Sony.
Le trattative per la Google streaming TV vedono il solito braccio di ferro fra chi detiene i diritti sui contenuti e chi, invece, vuole produrre dei servizi per accedere ad essi.
A dirla tutta, una Google tv è già disponibile, ma si tratta solo di un primo approccio alla nuova frontiera che ora Mountain View vuole approfondire maggiormente approfittando delle nuove tecnologie che negli ultimi due anni si sono diffuse.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.