Google Pixel 2 XL, è già in vendita ma è subito andato a ruba

Cresce l’attesa per il debutto di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. I nuovo top di gamma i Big G che per la prima volta arriva anche in Italia. La sua distribuzione è sempre stata limitata al mercato americano. Ma questa volta la versione più grande sarà in vendita anche in Europa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma c’è un giallo attorno alla disponibilità. Sembra che alcuni utenti italiani siano riusciti ad acquistare lo smartphone sul sito e che lo riceveranno a casa già a partire dalla prossima settimana. Ma per il momento era solo possibile iscriversi alle liste d’attesa. Chi lo ha fatto al momento non avrebbe ricevuto alcuna mail da Google sulla disponibilità del cellulare. Pare che solo pochi utenti siano riusciti ad averlo, forse Big G sta mettendo in vendita il dispositivo in un numero molto limitato e infatti è andato subito a ruba.
Google Pixel 2 XL piace, vanta una scheda tecnica di tutto rispetto.
Google Pixel 2 XL, scheda tecnica
Schermo OLED con una risoluzione Qhd, ovvero doppia rispetto al Full hd. Il sistema operativo è Android Oreo. Il processore è il potentissimo Snapdragon 835, 4Gb di memoria, fotocamera da 12 megapixel e spazio per archiviare file e app da 64 o 128Gb (in Italia sarà disponibile per ora solo la versione XL da 64Gb).
Niente doppia fotocamera. Ma può vantare altre funzioni come lo stabilizzatore di immagine che raggiunge livelli professionali e Google Lens. Grazie all’intelligenza artificiale la fotocamera riconosce gli oggetti ritratti.
In Italia arriverà Google Pixel 2 XL prodotto dalla Lg con uno schermo da 6 pollici. L’altro ha un display più piccolo da 5 pollici ed è costruito da Htc.
Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, prezzi
I nuovi modelli Google costeranno meno dei loro concorrenti Apple e Samsung: 649 per la versione base e 849 dollari per il modello XL che al cambio attuale sarebbero 550 euro e 722 euro.
Tra gli accessori da segnalare sono sicuramente Pixel Buds, gli auricolari per i due Pixel con il traduttore istantaneo integrato e 40 lingue già disponibili. Prezzo: 149 dollari.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.