Google Pixel 2 XL con la miglior fotocamera dell’anno
Sale l’attesa per il debutto nel mercato del Google Pixel 2 XL che per la prima volta arriverà anche in Italia. E’ il top di gamma di Big G ed è stato presentato lo scorso 4 ottobre con un gran evento. Si tratta di un dispositivo rivoluzionario in grado di sfidare i big Samsung, Apple e anche il produttore cinese Huawei.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il suo punto di forza è sicuramente la fotocamera che ha già ottenuto diversi riconoscimenti come top-camera phone dell’anno e sistema mobile più evoluto nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale. E’ in arrivo anche un aggiornamento che migliorerà alcuni piccoli problemi legati alla gamma cromatica del display POLED.
Google Pixel 2 XL, scheda tecnica
Schermo AMOLED QHD+, risoluzone 18:9 borderless, 6 pollici con risoluzione 2880 x 1440p e densità in pixel di 538ppi con sistema Ambient Display Active e rivestimento protettivo made in Cornig per il Gorilla Glass Generazione 5. Processore Octa-Core System Qualcomm Snapdragon 835 10 nanometri 64-bit, 4 Gb di memoria.
Fotocamera posteriore da 12.2 Megapixel Single-Lens Technology con tecnologia di stabilizzazione ottica di immagine, fotocamera anteriore da 8 Megapixel a fuoco fisso e con apertura focale f/2.4.
I sensori del Google Pixel 2 XL
I sensori sono: luminosità ambientale, Proximity sensor, scanner biometrico per le impronte digitali posteriore, accelerometro, giroscopio, bussola, barometro, Active Edge System.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Batteria da 3.520mAh non removibile con funzione di ricarica rapida. Con 15 minuti di ricarica 7 ore di autonomia.
Scanner intelligente integrato per le impronte digitali disposto sul retro, Resistenza Acqua e polvere secondo standard IP67. Sistema operativo Android 8.0 Oreo.
In Italia arriverà Google Pixel 2 XL prodotto dalla Lg con uno schermo da 6 pollici. L’altro ha un display più piccolo da 5 pollici ed è costruito da Htc.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, prezzi
I nuovi modelli Google costeranno meno dei loro concorrenti Apple e Samsung: 649 per la versione base e 849 dollari per il modello XL che al cambio attuale sarebbero 550 euro e 722 euro.
Tra gli accessori da segnalare sono sicuramente Pixel Buds, gli auricolari per i due Pixel con il traduttore istantaneo integrato e 40 lingue già disponibili. Prezzo: 149 dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.