Google Pixel 2 debutta in Italia a 999 euro. Ecco dove acquistarlo
Questa volta arriverà anche in Italia. E’ la prima volta che Big G decide di commercializzare Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL anche nel nostro paese. I due nuovi smartphone che dovranno competere con iPhone X e iPhone 8 e che sostituiscono i modelli Nexus sono sempre stati commercializzati negli Stati Uniti e mai in Europa. Ora però Google ci ripensa e si butta anche nel mercato Europeo. Ma vediamo le caratteristiche di questi due nuovi cellulari.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, scheda tecnica
Processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM. Fotocamera posteriore da 12 megapixel. Sia la versione base che la XL dovrebbero avere 64 GB di memoria e 128 GB. Google Pixel 2 XL avrà una batteria con maggiore capacità da 3520 mAh e 2700 mAh per il fratello minore.
Una delle differenza è il display, da 5 pollici con risoluzione FullHD e rapporto 16:9 per il modello base mentre il fratello maggiore, dovrebbe avere un pannello edge to edge da 6 pollici, QHD+, aspect ratio 18:9 e cornici sottilissime.
Google Pixel, Htc e LG
Confermate le indiscrezioni sui produttori. Google Pixel 2 sarà realizzato da HTC, la cui divisione è stata recentemente acquisita in parte da Google, con nome in codice Walleye. L’altro modello invece sarà fabbricato da LG e si chiamerà Taimen. Entrambi avranno il nuovissimo sistema operativo Android 8 Oreo che vanterà alcune novità come la barra di ricerca spostata nella parte inferiore dell’interfaccia per migliorarne l’usabilità con una mano.
Prezzo e colorazioni di Google Pixel
Sarà il modello top di gamma ovvero Google Pixel 2 XL a essere distribuito in Italia e si potrà acquistare online attraverso il Google Store o nei negozi fisici dell’operatore 3 Italia. Il prezzo sarà elevato, in linea con i concorrenti Apple, Samsung e Huawei, e secondo indiscrezioni dovrebbe essere di 999 euro. Disponibilità prevista da novembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La presentazione è prevista il 4 ottobre a San Francisco. Le colorazioni disponibili sono 4: nero, bianco, grigio/azzurro e bianco/nero. Non resta che attendere per sapere tutti dettagli dei nuovi nati in casa Google. Riusciranno questa volta a tenere testa ai big Apple e Samsung? Lo scopriremo nei prossimi mesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.